L'avevamo lasciata agli inizi di luglio sulle spiagge di Mykonos con indosso sensuali trikini e due pezzi a fasci in total black o con coloratissimi caftani. Poi, nella stessa località di vacanza, era stata fotografata con un audace look serale, con tanto di body completamente trasparenze e stelline utilizzate per coprire i capezzoli. Ora Ilary Blasi è tornata in Italia e, sulla spiaggia di Sabaudia, si dedica alla tintarella distesa su un sontuoso divano dorato con indosso micro bikini a triangolo leopardato.

Ilary Blasi in costume per gli spot del Grande Fratello Vip.

In realtà la Blasi è tornata a lavoro, le foto in cui appare sul divano gold sono immagini scattate durante le riprese dei nuovi spot realizzati per il lancio della nuova stagione autunnale del Grande Fratello Vip, di cui Ilary sarà ancora una volta la conduttrice, affiancata da Alfonso Signorini. Niente follie da star dunque per la Blasi, non ha preteso un divano oro solo per abbronzarsi al sole! Per registrare gli spot del reality Mediaset ha però voluto indossare una serie di look audaci e vistosi, seguendo alcune delle tendenze estive in fatto di costumi e hair style.

Bikini animalier e volant per i look al mare di Ilary Blasi.

L'outfit da spiaggia più strong è senza dubbio quello con costume a triangolo dai profili ondulati con stampa animalier su fondo nero, al quale Ilary abbina un complicato hair look con doppie trecce boxer braids che confluiscono in una sola treccia. Poi il maculato lascia il passo a fantasie fiorate e volant, ovvero a dettagli più romantici e sobri. Nelle immagini di un altro dei teaser realizzati per l'edizione 2017 del Grande Fratello Vip, Ilary appare con indosso un bikini a fascia fiorato e uno short in denim, l'acconciatura è sempre la stessa, poi con un top total white dal maxi volant sul seno e pantaloncino a stampa jungle. Sempre in spiaggia la Blasi non rinuncia alla tendenza del costume intero e indossa anche un modello tutto nero abbinato ad una sorta di vestaglia rigata e senza maniche.

Cosa indosserà Ilary Blasy sul palco del GF Vip 2017?

Una volta riposti i costumi è la volta del look aderente in total black con chignon alto alla Eva Kant, canotta iper aderente e leggings dal decoro laterale. Infine un look "out of the beach", anche in questo caso Ilary segue una delle tendenze fashion di stagione indossando un abito "senza spalle", il più cool dell'estate, color ruggine con elastici sulle palle. In quest'ultimo caso l'acconciatura è più morbida e naturale con capelli raccolti dietro la nuca. Dopo aver avuto una piccola preview dello stile di Ilay, staremo dunque a vedere come la Blasi si presenterà in autunno sul palco del GF Vip. Nella scorsa edizione ci aveva piacevolmente sorpreso con una serie di look sobri ed essenziale, quasi tutti in bianco o total black, ben diversi da quelli audaci e strong sfoggiati sul palco de "Le Iene". Speriamo, anche quest'anno, di assistere ad una sfilata di look sobri ed eleganti sul palco del reality di Mediaset.