Bianco candido e scarpe lucenti, Ilary Blasi per la sesta puntata del Grande Fratello Vip punta sul total white indossando un abito estremamente essenziale e dalle linee pulite. Per la trasmissione di Canale 5 Ilary sta scegliendo, di puntata in puntata, look davvero sobri in cui non c'è spazio per colori accesi o dettagli sexy, il guardaroba per lo show è interamente in bianco e nero, almeno fino ad ora.

La Blasi è infatti apparsa con tubini scuri che lasciavano le spalle scoperte o con completi total black. Unica eccezione alla "regola black&white" alcuni modelli con decori dorati o l'aggiunta all'outfit di scarpe luminose, come i tacchi a spillo ricoperti di cristalli sfoggiati nella quarta puntata del Gf Vip.

Il look di Ilary Blasi per la sesta puntata del GF Vip.

Per la sesta puntata del GF Vip, andata in onda lunedì 24 ottobre 2016, Ilary Blasi ha indossato un tubino longuette aderente in pelle bianca, con girocollo e maniche lunghe, decorato sulla parte posteriore da una maxi zip con banda nera. L'abito è firmato da Francesco Paolo Salerno, stilista che ha vestito la conduttrice anche in altre puntate della trasmissione di Canale 5, ed è un'anteprima della prossima collezione Autunno/Inverno 2017-2018.

Per dare luce all'outfit total white la Blasi abbina un paio di décolleté metallic in argento, con punta stretta e tacco alto, si tratta del modello Yvette in pelle lucida di Giuseppe Zanotti Design. Il collo e nudo mentre all'orecchio spunta un piccolo orecchino con brillanti. Dopo aver sfoggiato onde naturali e ondulate e, successivamente, un'acconciatura con capelli liscissimi, Ilary opta per un raccolto laterale molto particolare ed elegante che prevede un ciuffo mosso che copre parzialmente il viso.