Melania Trump è l‘ex modella diventata la nuova First Lady degli Stati Uniti solo da qualche giorno ma, nonostante ciò, viene già considerata una star internazionale. Anche se oggi è tra le donne più famose al mondo, in pochi nel suo paese d'origine avrebbero mai pensato di vederla ricoprire un ruolo tanto importante. Melania viene dalla Slovenia, precisamente dalla piccola e pittoresca cittadina di Sevnica, dove, per celebrare il suo incredibile traguardo, le imprese hanno creato una serie di prodotti a lei dedicati.

Una torta chiamata "Melanija", il nome di battesimo della donna, un sapone per l'aromaterapia, un barattolo di miele con il suo ritratto, un vino con la scritta "First Lady" sull'etichetta sono solo alcuni delle cose che si possono trovare nei negozi sloveni. Naturalmente, anche il marito Donald è stato omaggiato, visto che ha scelto di avere proprio la slovena Melania al suo fianco. A lui è stato dedicato un piatto in un ristorante, il "Donald Hamburger", caratterizzato da uno strato di formaggio fritto sulla parte superiore per imitare l'acconciatura del Presidente.

Il prodotto più particolare dedicato alla First Lady è però un sapone naturale a base di lavanda e di magnolia dal profumo floreale che rinfresca e attrae. Ha avuto così tanto successo tra i turisti che è stato ufficialmente lanciato sul mercato al prezzo di 4,81 dollari. Non si tratta solo di un cosmetico ma, essendo profumato, bello e di alta qualità, incarnerebbe alla perfezione lo spirito di Melania. Insomma, a quanto pare alla Trump sono bastati pochissimi giorni per diventare un'icona: è lei la donna più desiderata del momento.