7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il volto di Katie Holmes esprime in modo perfetto la rabbia di tutti noi

Quando siete arrabbiati credete di assumere l’espressione peggiore al mondo? Allora non avete ancora visto il volto di Katie Holmes. E’ così accigliata e ombrosa da fare decisamente paura.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Se gli sguardi potessero uccidere, avremmo tutti la fedina penale non proprio pulita. A volte assumiamo delle espressioni così arrabbiate e temibili da poter fare paura a qualsiasi persona ci troviamo davanti ed è praticamente impossibile smentire i propri sentimenti negativi. La cosa capita proprio a tutti, anche alle star. Katie Holmes, ad esempio, domenica scorsa stava seguendo a Brooklyn il match Stephen F. Austin vs. Notre Dame e, mentre era seduta tra il pubblico, è stata immortalata con un’espressione davvero impagabile.

Ha lo sguardo ombrato ed accigliato, si morde le labbra e mostra così tanto disappunto da far paura. Sembra che abbia la voglia di scagliarsi contro qualcuno che le ha fatto un torto imperdonabile. In moltissimi hanno infatti notato quella espressione ed hanno riproposto la foto sui social facendo riferimento al fatto che chiunque potrebbe immedesimarsi in lei e riconoscere la propria rabbia sul suo viso. Non sono mancate inoltre le battute che fanno chiaramente riferimento a Tom Cruise e al fatto che probabilmente sia stato la causa di tanta ira.

Certo, ai tempi del telefilm “Dawson’s Creek”, Katie Holmes, nei panni dell'impacciata Joey, ne ha assunte di espressioni strambe, ma nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe stata capace di fare peggio, tanto da diventare un meme virale. Ora tutti riproporranno quell'immagine sul proprio profilo nel momento in cui vorranno manifestare il loro odio. In ogni caso, a giudicare da quello scatto, sarebbe meglio non far arrabbiare Katie, a meno che non si voglia scatenare al sua ira funesta.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views