105 CONDIVISIONI

Il truccatore che si trasforma nelle star americane con il make up (FOTO)

Basta un po’ di trucco, una parrucca e delle lenti a contatto colorate per trasformare un uomo in una star di Hollywood: ecco le metamorfosi di Paolo Ballesteros che con il trucco diventa Rihanna, Megan Fox e Kim Kardashian.
A cura di Federica Ambrogio
105 CONDIVISIONI

Immagine

Proprio come Promise Phan che si trasforma in star come Beyoncè, Angelina Jolie e Cara Delevigne e mostra i video su Youtube anche Paolo Ballesteros è un mago del make up e su Instagram condivide le sue trasformazioni.

Non è facile nascondere i tratti maschili e trasformarsi in una star femminile come Rihanna, Madonna o Megan Fox, ma Paolo ci riesce benissimo e mostra il risultato finale sui social: arriva dalle Filippine ma il suoi follower, più di 40.000 solo su Facebook, lo seguono da tutto il mondo per vedere le sue stupefacenti trasformazioni. Non ci sono inganni ma solamente prodotti per il make up, un'abilità strabiliante nel creare i chiaro-scuri, parrucche e lenti a contatto che gli permettono la metamorfosi.

In un'intervista al portale filippino PEP, Paolo ha rivelato che la trasformazione più facile da fare è stata quelle di Angelina Jolie, mentre la sua preferita è senza dubbio Mariah Carey. Senza dubbio ci sono alcune metamorfosi più realistiche di altre, come ad esempio Kim Kardashian, Katy Perry o Madonna, ma quello che è certo è che Paolo è un talento innato.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views