10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il topless di Britney Spears: la popstar si mostra senza veli sui social

Britney Spears ha concesso uno scatto super sexy ai suoi followers. Ha postato su Instagram una foto in cui appare in topless con indosso una semplice collana che le cade sul petto. La popstar ha dato prova di essere più in forma che mai.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Britney Spears è una delle star che hanno fatto la storia del pop e che, ancora oggi, riesce ad attirare l’attenzione del pubblico. Lo scorso anno, aveva lasciato tutti senza parole tornado in forma dopo che per anni era apparsa ingrassata e decisamente fuori fase, oggi è così sicura del suo corpo impeccabile che addirittura non ha paura di mostrarsi senza veli sui social. La cantate ha infatti postato su Instagram una foto super sexy in cui appare completamente nuda.

Britney ha i capelli mossi, lo sguardo seducente esaltato da un trucco smokey eyes, si porta il dito alla bocca e copre i seni con il braccio. L’unica cosa che indossa? Una collana con il ciondolo di una croce che le decora il petto. Nella didascalia, non ha scritto nulla, segno del fatto che ha voluto lasciare i commenti ai followers. Anche se ha 35 anni ed è mamma di due figli, Britney ha dato prova di saper ancora essere sensuale e femminile.

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

Sono finiti i tempi in cui si dava agli eccessi, ora Britney vuole tornare a essere la bomba sexy degli esordi. I fan sembrano aver apprezzato il suo topless “bollente”, visto che l’hanno premiata con oltre 270.000 like e centinaia di apprezzamenti. Certo, non è la prima volta che la cantante mette in mostra le sue forme perfette sui social, dove ogni giorno posta scatti che la ritraggono con indosso minidress, abiti aderenti e maglie trasparenti, ma difficilmente si è concessa degli scatti tanto hot. Insomma, Britney Spears è più in forma che mai e non perde occasione per mettere in mostra la carica sensuale che l'ha sempre contraddistinta.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views