E' in corso nella capitale francese la Paris Fashion Week dedicata all'Alta Moda e nel corso dei prossimi giorni permetterà alle più grandi Maison al mondo di presentare le collezioni Haute Couture per la stagione Autunno/Inverno 2017-18. Dopo gli incredibili show di Chanel e Dior, ieri è stato il turno di Alexandre Vauthier, che ha portato in passerella una linea sexy, perfetta per le donne che vogliono esaltare la loro femminilità. Tra le più attesa della serata non poteva che esserci Bella Hadid, che ha calcato il catwalk dando prova di essere in forma smagliante.

La modella ha fatto il suo "ingresso trionfale" con un look decisamente hot. Ha infatti indossato un pantalone palazzo nero lungo fin sotto al ginocchio con degli spacchi laterali e una maglia a maniche lunghe e a collo alto completamente trasparente portata senza reggiseno che ha rivelato il décolleté perfetto. La Hadid ha completato il tutto con degli stivali di colore fucsia metallico, un capello con tanto di veletta, degli orecchini pendenti e una cintura in vita.

Anche per il secondo ingresso in passerella ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione, visto che ha sfoggiato un abito ricoperto di cristalli con una maxi scollatura e uno spacco inguinale. Insomma, anche in passerella Bella non ha perso occasione per rivelare il suo corpo perfetto. Dopo il topless "veneziano" che ha infiammato i social qualche giorno fa, la modella è apparsa ancora una volta senza reggiseno. Del resto, ha un corpo così impeccabile che starebbe bene con ogni tipo di indumento: riuscirà a essere "eletta" la più sexy delle sfilate parigine?