Il Coachella Music Festival è uno degli eventi più attesi dell'anno dalle star, si tiene sempre alla fine di aprile negli Empire Polo Fields di Indio, in California, e attira decine e decine di celebrities che, per l'occasione, sfoggiano i loro look più glamour, nella speranza di lanciare mode e tendenze per la prossima estate. Se in questa edizione 2017 Nicole Richie ha puntato tutto su uno stile "acqua e sapone", Bianca Balti ha deciso di mettere in mostra la sua naturale sensualità, distinguendosi per femminilità ed eleganza.

La modella ha infatti scelto un lungo abito bianco simile a una scamiciata con un profondo spacco sulla parte anteriore e una scollatura vertiginosa sia sul décolleté che sulla schiena che rivelava l'assenza del reggiseno. La cosa che ha reso ancora più sexy l'outfit è il fatto che il vestito era un side boobs dress, che metteva in mostra il seno anche sulla  parte laterale. Per completare il tutto, la modella  ha poi scelto un cinturone in cuoio che ha evidenziato la vita sottile, degli anfibi neri raso terra, una borsetta di paglia con dei pon-pon colorati, degli orecchini dorati pendenti e ha poi legato i capelli in una treccia laterale.

La Balti ha inoltre evidenziato i lineamenti perfetti e gliocchi di ghiaccio con un trucco dai colori naturalissimi. Insomma, anche se il suo look total white era semplice ed essenziale, Bianca è apparsa ugualmente meravigliosa. Del resto, ha un corpo e un viso così splendidi che è quasi impossibile trovarle qualche difetto. Quale donna può vantare una bellezza tanto mozzafiato dopo aver avuto due figli?