429 CONDIVISIONI

Il sesso fetish che ogni donna dovrebbe provare

Quando si parla di sesso, ognuno ha le sue fantasie ma i feticisti sviluppano un interesse sessuale nei confronti di oggetti inanimati o determinate parti del corpo. Ecco quali sono le pratiche fetish che ogni donna dovrebbe conoscere.
A cura di V. P.
429 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si parla di sesso, ognuno ha le sue fantasie ma alcune sono davvero molto particolari. Sono numerosi coloro che vengono attratti dalle pratiche fetish, quelle in cui si sviluppa un interesse sessuale nei confronti di un feticcio, che può essere un oggetto inanimato come un indumento intimo, degli occhiali o una determinata capigliatura oppure una parte del corpo come piedi, gambe e glutei. Tutto quello che occorre al feticista per eccitarsi è tenere tra le mani, annusare, strofinare, leccare o succhiare l'oggetto dei suoi desideri, cose che gli fanno provare tanto piacere da permettergli di raggiungere anche l'orgasmo. Ecco quali sono le pratiche fetish che ogni donna dovrebbe conoscere.

Knismolagnia – Con il termine knismolagnia si fa riferimento all'eccitazione sessuale che si prova con il solletico. Alcune persone trovano che il leggero formicolio alle ascelle o alla pancia sia incredibilmente stimolante, tanto che si lasciano andare a veri e propri giochi erotici in cui si usano piume o bende per essere legati e non poter reagire alle "torture" del partner.

Formicophilia – Si tratta di una forma di sesso fetish davvero molto particolare e decisamente poco adatta a coloro che non amano gli animali. Il motivo? Si prova piacere sessuale quando alcuni insetti strisciano su specifiche parti del corpo oppure quando lasciano delle punture sulla pelle.

Climacophilia – La climacophilia consiste nel provare eccitazione sessuale quando si cade dalle scale. Certo, è una pratica davvero pericolosa poiché mette a rischio la propria incolumità ma non si può dire che non sia creativa.

Balloon Fetish – Alcune persone si sentono eccitate dal punto di vista sessuale anche quando fanno saltare in aria e toccano i palloncini. Quando vanno alle feste dei bambini, farebbero bene a rimanere lontani dalle stanze in cui si gioca, così da evitare di dare scandalo.

Coprofilia – Nella coprofilia, invece, si prova particolare interesse per gli escrementi che diventano oggetto di piacere. L'eccitazione sessuale nasce di fronte al profumo, al gusto e alla sensazione che si prova toccando le feci, a prescindere dal fatto che siano le proprie o quelle di un'altra persona.

Hybristophilia – A quasi tutte le donne piacciono i ragazzi "belli e dannati" ma quelle affette da hybristophilia superano ogni limite. Si tratta di una forma di feticismo che fa provare eccitazione sessuale di fronte a ex detenuti o alle persone in carcere, l'importante è che abbiano commesso reati come rapine o omicidi.

Hematolagnia – L'hematolagnia fa riferimento al piacere sessuale che si prova quando si gioca con il sangue durante il rapporto intimo. A volte lo si spalma sul corpo nudo, altre volte si danno morsi sulla pelle così profondi da causare il sanguinamento: entrambe le esperienze sarebbero capaci di portare all'orgasmo.

Dacrifilia – La dacrifilia è il piacere sessuale che si prova quando si vede il partner piangere. Anche il decrifilo passivo, cioè la persona che non trattiene le lacrime, potrebbe provare piacere poiché il pianto è un momento di rilascio emotivo, durante il quale aumenta la produzione di endorfine, cosa che ha un effetto positivo sull’umore.

Nasolingus – Questa forma di feticismo potrebbe essere considerata davvero estrema: consiste nel provare eccitazione sessuale quando si lecca o si succhia il naso del partner, arrivando anche a mangiare le secrezioni.

429 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views