54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il seno rifatto le impediva di realizzarsi sul lavoro: ecco perché ha scelto di ridurlo

Hannah ha 33 anni e da ragazza aveva deciso di aumentare il seno di qualche taglia attraverso la chirurgia estetica. Oggi, però, ha deciso di ridurlo poiché nessuno riusciva a prenderla sul serio nel mondo del lavoro.
A cura di Valeria Paglionico
54 CONDIVISIONI
Immagine

L'ex modella Hannah Sadowska ha 33 anni ed è mamma di un bambino di 6 anni. Da ragazza desiderava un corpo perfetto e nel 2007 ha deciso infatti di spendere 3.700 sterline per avere un nuovo seno più grande. Aveva perso totalmente le sue forme a causa di un disturbo alimentare, di cui ha sofferto da adolescente dopo essere stata vittima di bullismo. Oggi, il suo sogno è diventare un agente di polizia, ma ha scoperto che il seno rifatto le ha sempre impedito di essere presa sul serio sul lavoro. Ogni volta che entrava in una stanza o che andava ad un colloquio di lavoro, tutti la apprezzavano solo per il suo aspetto fisico e non per i suoi studi o per la sua cultura. La situazione stava diventando così insostenibile che Hannah ha deciso di sottoporsi nuovamente ad un intervento di chirurgia, ma questa volta per ridurre il seno.

La ragazza ha dichiarato: “Mi sento come Katie Price”, la modella, che dopo aver messo su famiglia, ha deciso di ridurre di ben cinque taglie il seno. Hannah consiglia a tutte le ragazze di non spendere così tanti soldi per avere un seno più grande, bisogna imparare ad accettarsi, anche con i propri difetti. La ragazza, oltre a fare domanda per entrare nelle forze dell’ordine, sta studiando per prendere una laurea in criminologia presso la Glyndwr University. Sa bene che con le sue vecchie protesi non avrebbe mai potuto fare un lavoro del genere: “Mi avrebbero preso tutti per una spogliarellista vestita da poliziotta sexy”, ha detto Hannah.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views