62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il segreto di Kate Middleton per resistere sui tacchi alti? Solette in pelle di pecora

Kate Middleton sfoggia sempre dei look impeccabili in pubblico e a rendere i suoi outfit perfetti sono i tacchi alti, che ogni volta porta con estrema naturalezza. Il suo segreto? Delle solette in pelle di pecora che vengono prodotte in Italia.
A cura di Valeria Paglionico
62 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton è ormai diventata una vera e propria icona di stile, tanto che è stata definita la "donna perfetta". Tra dieta dei cibi crudi, stylist per migliorare il look, abiti low cost e quelli di alta moda, il suo aspetto è sempre impeccabile quando fa la sua apparizione agli eventi pubblici. A rendere perfetti i suoi outfit sono però le scarpe dai tacchi vertiginosi che ogni volta porta con estrema naturalezza, come se non fosse turbata dal mal di piedi a cui tutte le donne vanno incontro quando indossano le scarpe alte.

Volete sapere qual è il suo segreto? Una soletta di pelle di pecora da 13 sterline prodotta in Italia. Le solette firmate Alice Bow sono state ideate dal designer Rachel Bowditch e sono disponibili in diversi colori: oro, argento, rosa, bronzo e turchese, a seconda del décolleté che si indossa. A renderle così comode sono dei punti appiccicosi che impediscono al piede di scivolare. E’ proprio così che combattono le fastidiosi vesciche e il doloroso mal di piedi. Grazie a queste comodissime solette, la Duchessa di Cambridge riesce a fare lunghe passeggiate sui tacchi senza stancarsi o inciampare.

Durante il battesimo della principessina Charlotte, ad esempio, ha percorso la strada che da Sandringham House porta alla St. Mary Magdalene Church senza mostrare alcun tipo di sofferenza. Da oggi in poi, tutte le donne che hanno sempre invidiato i suoi look impeccabili, conosceranno il suo segreto. Chissà in quante prenderanno esempio da lei e cominceranno ad utilizzare le scarpe alte molto più spesso, naturalmente con le solette “miracolose” in pelle di pecora.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views