Siamo sempre stati abituati a pensare che le star si sottoponessero a dei rimedi beauty costosi e super ricercati per apparire sempre impeccabili sul red carpet ma in verità il più delle volte utilizzano prodotti assolutamente normali per avere un viso a prova di fotografo. Kate Middleton, ormai considerata un'icona di bellezza e di stile, ad esempio, si serve di qualcosa di economico e di comunissimo per avere la pelle liscia e levigata a ogni apparizione pubblica.

A rivelare il suo segreto è stata Arabella Preston a The Cut, la beauty guru della principessa, che ha spifferato le abitudini da bagno di quest'ultima. La Duchessa di Cambridge per pulirsi il viso userebbe semplicemente un asciugamano soffice e di qualità, le cui fibre la aiuterebbero a esfoliare con delicatezza la pelle, evitando di farla andare incontro a irritazioni. Per completare la beauty routine, la Middleton utilizzerebbe anche un olio a base di rosa canina, precisamente di Trilogiy, utilissimo per mantenere il volto giovane poiché ricco di antiossidanti e di proprietà anti-invecchiamento.

Insomma, anche se è una rappresentate della famiglia reale inglese, Kate è una donna "normale", che si prende cura della sua bellezza con creme e prodotti che tutte abbiamo in casa. Ancora una volta ha dimostrato di non amare gli sprechi e di essere rimasta umile anche dopo essere diventata principessa. A questo punto, tutte quelle che vogliono avere un viso impeccabile come il suo farebbero bene a dimenticarsi delle maschere dorate o a base di sostanze da centinaia di euro, tutto quello che devono avere in bagno è un'asciugamano soffice.