33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ritorno di #ThatCoat: il cappotto di Zara diventato virale è di nuovo in vendita

Ricordate il cappotto dalla trama blu e bianca senza zip e bottoni venduto da Zara che l’anno scorso è diventato virale? Il colosso della moda low-cost lo ha riproposto in una nuova versione: non solo ha le tasche con dei dettagli sfilacciati ma è stato prodotto anche in una variante rossa.
A cura di Valeria Paglionico
33 CONDIVISIONI

Ricordate il cappotto dalla trama blu e bianca senza zip e bottoni venduto da Zara che l'anno scorso è diventato virale? Quelle che vogliono essere sempre al passo con i tempi quando si parla di  moda saranno liete di sapere che anche quest'anno quel soprabito sarà un vero e proprio must-have. Il colosso spagnolo della moda low-cost lo ha infatti rimesso in vendita, anche se sono state fatte delle piccole modifiche. Nella collezione Primavera/Estate 2017, il cappotto ha le tasche con delle rifiniture sfilacciate e, come se non bastasse, è stato proposto anche in una variante rossa.

Immagine

Costa sempre 69.99 sterline ed è possibile acquistarlo negli store o sul sito del marchio. Certo, ricorda sempre vagamente le stampe di Chanel, ma quanto meno è stato leggermente rinnovato rispetto a quello che aveva fatto impazzire tutte lo scorso anno. Il motivo per cui piace a così tante donne? E' versatile e dona un pizzico di eleganza anche agli outfit più casual.

Intanto, il profilo Instagram "That Coat", dedicato proprio al tanto desiderato cappotto di Zara, ha raggiunto quasi gli 8.000 followers e sono moltissimi quelli che ogni giorno inviano degli scatti per mostrare dove hanno avvistato l'indumento, dal supermercato alla fermata del pullman, fino ad arrivare ai locali più in della movida londinese. Insomma, le rappresentanti del sesso femminile sembrano non saper proprio resistere al fascino di questo soprabito. Chissà se diventerà nuovamente virale come lo scorso anno, di certo con l'arrivo della primavera le temperature sono ideali per spingere milioni di donne a indossarlo.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views