Poco prima di dare alla luce i due gemelli Sir e Rumi, abbiamo ammirato i look premaman di Beyoncé costantemente condivisi sui social da Queen B. Tubini super aderenti che mettevano in mostra il pancione o lunghi abiti "da madonna" coperti di paillette, come il modello sfoggiato sul palco dei Grammy, nella vita privata o sui red carpet durante la gravidanza Beyoncé non ha rinunciato allo stile glamour e ai vestiti da diva. Anche negli ultimi mesi, quando il pancione era davvero grosso, la cantante svettava sui suoi tacchi a spillo e strizzava il corpo in skynny jeans striminziti.

Poi, prima di partorire è letteralmente scomparsa dai social: il 30 maggio 2017 l'ultimo post poi il vuoto per quasi due mesi, fino al momento in cui, il 14 luglio dello stesso anno, Beyoncé ha mostrato al mondo in pompa magna i suoi gemelli, pubblicando una foto in bikini con i neonati tra le braccia, a fare da cornice una vestaglia piena di ruche e fiori stampati, e un velo in testa. Il mood "spirituale" da dea era molto simile a quello della foto pubblicata sul profilo Instagram in cui Beyoncé annunciava ufficialmente la seconda gravidanza.

Beyoncé prima e dopo la gravidanza.

Dopo aver ritrovato la forma fisica la popstar ha dunque iniziato a condividere sui social il suoi look post parto, in cui appare con il corpo formoso, seno abbondante e fianchi floridi. Tra le ultime foto condivise quelle di una cena romantica a due con il compagno Jay-Z, in cui appare con indosso un delizioso abito incrociato davanti che mette in mostra il generoso décolleté, stringe la vita e nasconde i fianchi. L'abito, estivo e fresco, con fantasia a micro righe è sapientemente indossato da Queen B, che sa bene come nascondere i difetti e mettere in mostra i punti forti. A completare l'outfit estivo post parto, chocker dorati e occhiali bianchi a gatta, uno degli accessori più trendy dell'estate. Ai piedi sneakers dalla para importante, tra le mani una clutch della capsule collection Supreme x Louis Vuitton.