22 CONDIVISIONI

Il riporto e le “ali di gabbiano”: 10 cose che le donne odiano negli uomini

Avete sempre notato dei piccoli difetti nel vostro uomo e non perdete occasione per farglieli notare? Non siete le sole. Riporto, piedi che puzzano, risvoltini ai pantaloni: ecco quali sono le cose che mandano in bestia quasi tutte le donne.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

Gli uomini vogliono che le loro donne siano sempre perfette e impeccabili quando escono con loro ma non si rendono conto del fatto che anche loro hanno dei difetti che le femminucce proprio non sopportano. Riporto, la pancia da birra, le sopracciglia troppo curate, sono tutte cose che fanno venire letteralmente la nausea al sesso femminile. Dopo aver scoperto le cose che i maschi non accettano nelle partner, è il momento di passare alla controparte. Ecco la lista dei difetti che mandano in bestia le donne.

1. Le gambe depilate – Cosa c'è di peggio di avere al proprio fianco un uomo ossessionato dai peli superflui? Anche se negli ultimi tempi va di moda la depilazione totale anche tra i maschi, è una cosa poco virile. A meno che non debba essere fatto per lavoro, sarebbe meglio lasciare la peluria così com'è, di sicuro molte donne apprezzeranno.

2. Il riporto – E' inutile cercare di combattere l'avanzare dell'età con i rimedi più svariati e spesso ridicoli come il riporto. Gli uomini dovrebbero accettare il fatto che invecchiare significa perdere i capelli ma, piuttosto che ricorrere a mezzucci di dubbio gusto, sarebbe meglio rasarsi. Il riporto è quanto più più antiestetico e raccapricciante possa esserci.

3. Il "seno" – A quale donna non è mai capitato di incontrare un uomo con "il seno"? Spesso compare su coloro che sono ingrassati e poi dimagriti in modo drastico, ma non di rado è una conseguenza del fatto che non si fa attività fisica. Anche se lo si nasconde con maglie e camicie larghe, una volta nudi sarà evidente: non sarebbe meglio fare un po' di palestra per definire il petto?

4. L'abitudine di dormire dopo il sesso – Fare sesso è piacevole sia per gli uomini che per le donne ma spesso i maschietti cadono in un sonno profondo dopo l'orgasmo. La cosa non fa altro che mandare in bestia le donne. Anche quelle più fredde, vorrebbero stare a letto a chiacchierare abbracciate al partner. Brutte notizie per loro, è un'abitudine molto più diffusa di quando si creda.

5. I residui di barba sul lavandino – Quando si condivide la casa con un uomo, capita spesso di ritrovare dei residui di barba sul lavandino dopo che si è rasato. Si tratta di una di quelle cose che fanno andare in bestia le donne. Il motivo? Bastano 30 secondi per rimuovere quella peluria e per non trasformare il bagno in un luridume.

6. Le sopracciglia ali di gabbiano – Un uomo che si prende cura di se stesso è una cosa meravigliosa ma attenzione a non esagerare. In quante si sentono realmente attratte da coloro che sfoggiano delle perfette sopracciglia ad ali di gabbiano? Sarebbe meglio lasciare alle donne gli appuntamenti settimanali dall'estetista.

7. La pancia da birra – Avere un po' di pancetta non fa male a nessuno ma quando un uomo sembra essere all'ottavo mese di gravidanza potrebbe diventare un problema. Di solito, si tratta di una conseguenza della loro passione per la birra ma solo in pochi capiscono che è assolutamente antiestetica.

8. I peli che spuntano dalle orecchie – A meno che non si abbiano più di 80 anni, i peli che escono dalle orecchie sono assolutamente inaccettabili. In casi come questi, sarebbe bene munirsi di pinzetta o di chiedere l'aiuto dell'estetista, l'importante è eliminarli.

9. I capelli tinti – L'età avanza e compaiono i capelli bianchi? Anche se le donne ricorrono spesso alle tinture, gli uomini dovrebbero evitare di farlo, ne va della loro virilità. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, la chioma brizzolato può rivelarsi sexy.

10. La peluria sulla schiena – Avere i peli sul corpo è una cosa che rende gli uomini virili e mascolini ma alcuni ne hanno davvero troppi. A chi non è mai capitato di vedere un maschio con la schiena ricoperta di peluria? Anche se andare dall'estetista dovrebbe essere una cosa riservata solo alle donne, a volte è assolutamente necessario.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views