129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il regalo di Natale inaspettato: la coppia sorprende la famiglia con la figlia appena nata

Ben e Hannah Hinders sono fidanzati e si sono trasferiti a Honolulu. In occasione del Natale, hanno pensato a un regalo davvero speciale per le loro famiglie. Si sono presentati a casa con una bambina tra le braccia, avuta qualche mese prima ma tenuta segreta.
A cura di Valeria Paglionico
129 CONDIVISIONI
Immagine

Ben e Hannah Hinders sono una coppia di fidanzati, si sono trasferiti a Honolulu, nelle Hawaii, e per quasi 10 mesi non sono tornati a casa dalle rispettive famiglie. Hanno approfittato del tempo disponibile per dare vita a un regalo di Natale davvero speciale per genitori, fratelli e amici. I due hanno infatti fatto un figlio, tenendo segreta l'incredibile notizia per tutti i mesi della dolce attesa. Solo di recente, una volta tornati a casa per le feste, si sono presentati alla porta con il bambino appena nato.

Nei mesi precedenti i due non avevano detto a nessuno che presto avrebbero messo su famiglia e, nel momento in cui sono tornati a casa con un dolce neonato tra le braccia, venuto al mondo lo scorso settembre, hanno lasciato tutti letteralmente senza parole. Per immortalare un momento tanto emozionante, hanno girato un video che mostra le reazioni dei parenti e il risultato è stato incredibile. La sorella di Hannah porta le mani alla bocca, urlando “Questo è il mio primo nipote”, la mamma rimane in stato di shock per qualche minuto, la nonna ha spalancato la bocca mentre cullava il piccolo tra le braccia. Insomma, nessuno si aspettava una cosa simile.

Vi abbiamo detto che vi stavamo portando una cosa”, ha detto Hannah a tutti i presenti, facendo riferimento al fatto di aver anticipato che ci sarebbe stata una sorpresa "speciale". Per fortuna, tutti sono stati travolti dall'entusiasmo e sono stati lieti di accogliere il piccolino in famiglia. Di sicuro, quello di Ben e Hannah è stato il regalo di Natale più inaspettato di quest'anno.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views