E' stata presentata ieri sera al Teatro degli Arcimboldi di Milano la nuova stagione Sky Upfront 2017, caratterizzata da un palinsesto ricchissimo con programmi sportivi, talent show, serie tv e grandi produzioni come l'attesissima "Gomorra-La Serie", in onda a partire dal 17 novembre, "MasterChef", "Sui Generi", la nuova serie di Maccio Capatonda, e "4 Ristoranti". Il red carpet non poteva che essere "invaso" dalle star, che hanno colto l'occasione per sfoggiare i loro look più eleganti e originali. Diletta Leotta ha puntato sulla sensualità, Raz Degan si è mostrato per la prima volta senza bandana dopo il successo all'Isola dei Famosi, il nuovo giudice di X-Factor Levante e Aurora Ramazzotti hanno entrambe scelto un abito a fiori. Accanto a loro non potevano mancare Ilaria D'Amico, da anni uno dei volti più apprezzati di Sky, lo chef Carlo Cracco e l'esilarante coppia di "The Comedians" Claudio Bisio e Frank Matano. Insomma, il tappeto rosso si è trasformato in una vera e propria passerella.

Diletta Leotta punta sulle trasparenze sensuali.

Diletta Leotta è una delle giornaliste più seguite e apprezzate di Sky e non poteva mancare a un evento tanto importante. Per l'occasione, ha scelto di puntare tutto sulla sensualità, sfoggiando un abito nero con dei dettagli dorati di Alberta Ferretti, caratterizzato da un corpetto che lasciava in mostra il décolleté procace e una minigonna coperta da uno strato di tulle trasparente che rivelava le gambe perfette. Per completare il tutto, ha indossato dei sandali dorati con plateau e tacco alto, una clutch bag abbinata e ha tenuto i lunghi capelli biondi sciolti.

Aurora Ramazzotti e Levante scelgono le stampe fiorate.

Aurora Ramazzotti e Levante fanno parte entrambe della "famiglia" di X-Factor e non potevano che scegliere un look abbinato. Che sia stato fatto volutamente o per caso, non importa, entrambe si sono presentate sul tappeto rosso con degli abiti a fiori in stile gitana. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha puntato su un modello sulle tonalità del bianco e dell'azzurro con dei tagli sensuali sulla silhouette, mentre la cantautrice ha preferito le romantiche sfumature del rosa con una creazione firmata da Rocco Adriano Galluccio per Alcoolique della collezione Fall/Winter 2017-2018. La cosa particolare è che hanno completato il tutto con degli stivaletti rock, la prima li ha voluti neri, la seconda ne ha sfoggiato un paio più originale in vernice bordeaux.

Raz Degan per la prima volta senza bandana.

Raz Degan è il vincitore dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi e fin da quando ha preso parte al reality non si è mai mostrato in pubblico senza la sua bandana. Per la presentazione del palinsesto Sky ha fatto un'eccezione, l'ex modello è infatti apparso con camicia bianca, pantalone nero e panciotto ma la cosa particolare è che non ha indossato il solito cappello, dimostrando che non si tratta di un trucco per mascherare la calvizie. Il dettaglio casual a cui non riesce proprio a rinunciare? Le sneakers, che lo hanno fatto sentire comodo anche in una serata tanto elegante.