Il principino George è ormai considerato una vera e propria icona di stile, proprio come la mamma Kate, tanto che attira l'attenzione dei media a ogni sua apparizione pubblica. Non è un caso che la famiglia reale abbia scelto volutamente di fargli sfoggiare sempre gli stessi look con l'obiettivo di evitare di trasformarlo in un "fenomeno" a soli 3 anni. Nonostante ciò, gli outfit del piccolo continuano a far parlare.

Attualmente, il piccolo George sta frequentando la scuola materna Montessori nel Norfolk ma, il prossimo 4 luglio, compirà 4 anni e per lui arriverà il momento di passare alla prima elementare. William e Kate probabilmente lo iscriveranno alla scuola privata Wetherby Pre-Prep School a Kensington, a Londra, vicino al palazzo reale, un istituto esclusivo, la cui rata annuale ammonta a 19.620 sterline, cioè 22.600 euro. Per quanto riguarda la divisa, questa comprenderà un cappotto in tweed di Harris, una giacca con lo stemma della scuola, un pullover grigio, una tuta e degli shorts di Fred Perry, per un totale di 779 euro. L'intera uniforme scolastica comprende ben 29 elementi ma alcuni genitori preferiscono acquistare doppi maglioni e camicie, così da evitare che i bimbi finiscano per indossare degli abiti logori o poco puliti.

In totale, dunque si arriverebbe ai 1.000 euro, una cifra decisamente superiore rispetto alla media, che si aggirerebbe intorno ai 248 euro. A questo punto, non resta che aspettare di sapere se il principino verrà accettato dall'istituto, di certo, mamma Kate, di solito regina del riciclo, finirà al centro delle polemiche per aver scelto una scuola tanto onerosa per il figlio.