474 CONDIVISIONI

Il primo albergo in cui più ci si ama e meno si paga la camera

Il primo hotel in cui le stanze si pagano con l’amore, più ami la tua metà maggiore sarà lo sconto sul soggiorno. Ecco la trovata originale di un relais in Umbria.
A cura di Redazione Donna
474 CONDIVISIONI
Immagine

Un relais in Umbria ha trovato un modo originale e innovativo per farsi pubblicità e attirare turisti nella propria struttura, puntando soprattutto sulle coppie di innamorati che desiderano evadere dalla città per un romantico week end di totale relax. All'hotel Cantico della Natura le stanze si pagano con l'amore, si avete capito bene! Le coppie pagheranno per una stanza un prezzo differente in base a quanto si amano. A stabilire il prezzo sarà infatti l'amorimetro, strumento utilizzato per calcolare quanto i due componenti della coppia si amano: più il sentimento è forte meno costa il soggiorno.

La "febbre d’amore" si misura attraverso un percorso fatto di domande riguardanti la relazione, alcune di queste sui sentimenti, altre più intime e piccanti. Al test dell'amorimetro bisogna sottoporsi in coppia o separati per testare la vera conoscenza dell’altro. Se il punteggio totalizzato dalla coppia nel test è alto più alto sarà il risparmio sul costo totale della camera prenotata. Se la febbre d’amore sarà inferiore a 40 dovrete pagare il prezzo pieno; se la febbre supera i 110, oltre allo sconto speciale del 30% sulla tariffa del giorno, avrete in regalo anche un ingresso al centro benessere.

474 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views