La famiglia reale inglese è in tour tra Polonia e Germania per rafforzare i rapporti con i due paesi e, come a ogni sua apparizione pubblica, a far parlare non sono tanto gli impegni ufficiali quanto i look di Kate Middleton e dei suoi adorabili figli George e Charlotte. Fin dal momento in cui sono sbarcati a Varsavia qualche giorno fa, ad attirare le attenzioni dei media è stato il principino che ha concesso ai fotografi le sue espressioni più annoiate e imbronciate, facendo divertire milioni di utenti del web con la sua tenerezza.

La cosa particolare è che il bimbo ha dato prova di essere un'icona di stile anche se ha solo 4 anni. Ha indossato camicetta, bermuda e calzettoni come vuole l'etichetta e ha incantato con il suo ciuffo biondo. In pochi PERò si sarebbero aspettati che anche lui, come la mamma, indossa abiti low-cost. La camicia a quadretti bianchi, rossi e azzurri è firmata dall'azienda spagnola Tizzas e costa solo 12,95 euro, un prezzo abbordabile anche dai "comuni mortali. Il marchio è sempre stato caratterizzato da uno stile classico e dai prezzi bassi e probabilmente è stato consigliato a William e Kate dalla tata spagnola Teresa Turrion Borrallo.

Ancora una volta la famiglia reale ha dato prova di non amare gli sprechi di denaro, non è un caso che la stessa Kate Middleton punti spesso su degli abiti riciclati per le sue apparizioni pubbliche. Tutti quelli che vogliono trasformare il proprio figlio in un principino dovranno però rinunciare ai propri sogni: la camicetta a scacchi di George non è più disponibile sul sito dell'azienda. In compenso, però, la popolarità del piccolo è aumentata: è la dimostrazione materiale del fatto che si può essere eleganti senza spendere troppo.