5.336 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il papà sta per morire, le figlie organizzano un finto matrimonio per poter ballare con lui

Kelvin ha scoperto di avere un grave tumore e ora gli restano solo pochi mesi di vita. Prima di dire addio al loro papà le tre figlie adolescenti hanno organizzato un finto matrimonio con tanto di abiti da sposa e invitati. Le ragazze volevano portare nel cuore il ricordo di un ballo di nozze con il proprio padre.
A cura di Redazione Donna
5.336 CONDIVISIONI
Immagine

A Kelvin Peters, 46 anni, di Boise, Idaho, è stato diagnosticato un colangiocarcinoma alla fine del 2013, l'uomo ha tentato in tutti i modi di curare il cancro ma i medici gli hanno di recente comunicato che gli restano solo pochi mesi di vita. Una volta saputo ciò le tre figlie di Kelvin hanno dovuto accettare l'idea che il loro papà non avrebbe potuto partecipare al matrimonio di nessuna di loro.

Kaitlin, la figlia 21enne di Kelvin, non poteva sopportare il pensiero di non avere il papà al suo matrimonio, così ha organizzato una finta cerimonia in cui lei e le sue sorelle avrebbero potuto ballare con l'uomo in fin di vita, proprio come avviene solitamente nei matrimoni dove la sposa balla con il padre. La ragazza voleva donare a se stessa e alle sue sorelle un ricordo felice da portare nel cuore per sempre, anche dopo la scomparsa di Kelvin.

Con l'aiuto di oltre 20 persone specializzate in organizzazione d'eventi, la ragazza ha trovato tre abiti da sposa, esperti per pettinare i capelli e truccare lei e le sue sorelle, ha poi affitato una sala ed ingaggiato un fotografo, il tutto per organizzare una cerimonia molto simile ad un matrimonio. Le "nozze con papà" sono andate in scena sotto lo sguardo commosso di alcuni amici e parenti che hanno osservato Kelvin ballare prima con Kaitlin, la figlia maggiore, e poi con Kendle, di 15 anni, e con Isabel, di soli 13 anni. "Quando si sposeranno per davvero, io sarò li con il mio spirito" ha affermato il padre commosso dopo lo splendido gesto delle sue figlie.

5.336 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views