48 CONDIVISIONI

Il papà che mette i volti dei figli sui dischi più famosi della storia (FOTO)

Un papà appassionato di musica ha trasformato i suoi figli in grandi star della musica sostituendo, sulle copertine di storici album, i volti di Bob Dylan, Marvin Gaye e Miles Davis con quelli dei due bambini.
A cura di Redazione Donna
48 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Lance Underwood ed è un grande appassionato di musica, di ogni tipo di musica, di ogni genere, dal rap al jazz, dal rock al soul. Conosce tutti gli album dei più grandi esponenti di questi generi musicali per questo ha voluto rendergli omaggio con un particolare progetto fotografico. In realtà più che rendere omaggio ai grandi divi della musica ha voluto trasformare in star i suoi due figli Taj e Amar.

I due piccoli sono diventati protagonisti di una raccolta fotografica un po' speciale in cui non ci sono immagini scattate mentre giocano o sono tra le braccia della mamma, ma ci sono foto in cui imitano le pose assunte da Bob Dylan, Johnny Cash, Nat King Cole, Marvin Gaye, Jim Morrison, Miles Davis e tanti altri sulle cover dei loro album più famosi. Il papà con tanta fantasia e con l'aiuto di Photoshop è riuscito a sostituitre il protagonista della copertina dei differenti album realizzando una divertente serie tributo.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views