2.245 CONDIVISIONI

Il padre single più dolce al mondo: rende felice la sua bimba pettinandole i capelli (FOTO)

Greg Wickherst è un papà single e, per aiutare sua figlia ad avere delle trecce perfette, ha deciso di prendere lezioni da un parrucchiere professionista. Oggi è praticamente un mago delle acconciature e condivide le sue creazioni su Facebook.
A cura di Valeria Paglionico
2.245 CONDIVISIONI
Immagine

Greg Wickherst viene da Pueblo, nel Colorado, ed è un padre single di una bimba di 3 anni, Izzy. Per lui è sempre stato molto difficile occuparsi di una figlia femmina, dato che ci sono cose come la cura dei capelli o del guardaroba che dovrebbero essere compito di una mamma.

Grazie al suo immenso amore per la figlia e alla sua forza di volontà è riuscito però a diventare il padre dell’anno. Per aiutare Izzy a creare delle splendide trecce con i capelli, ha chiesto aiuto al dipartimento di cosmetologia dell’IntelliTec College, dove lavora come addetto alle risorse umane.

Ha così cominciato ad esercitarsi ogni giorno con un parrucchiere professionista fino a diventare un esperto in fatto di acconciature. “Ho passato un paio d'ore solo a lavorare su un manichino per capire come fare uno chignon, una treccia francese e tutti gli altri tipi di treccia. Ho pensato che in fondo erano molto semplici da realizzare”, ha dichiarato Greg. Il momento più bello della sua giornata è proprio quando Izzy si sveglia. Ogni mattina infatti non vede l’ora di creare una nuova acconciatura con i suoi capelli per sorprenderla e renderla felice. Oggi è praticamente un mago dei capelli, tanto da condividere le sue creazioni sul suo profilo Facebook, dove ottiene centinaia di like da tutti i suoi amici. Inoltre, consiglia a tutti i papà di dedicarsi a questa attività, capace di dare notevoli soddisfazioni e di creare un rapporto speciale con le proprie figlie femmine.

2.245 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views