Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di mode e tendenze e, infatti, non perdono occasione per andare dal parrucchiere e cambiare look, così da essere perfettamente al passo con i tempi. Una di quelle che proprio non riesce a resistere alla tentazione di finire tra le grinfie del proprio hair stylist è Emma Marrone, che cambia taglio e colore di capelli con una certa frequenza. L'avevamo lasciata a inizio marzo con un bob ondulato leggermente più corto sulla nuca di colore grigio ma oggi ha deciso di stravolgere ancora una volta il suo look.

La cantante salentina ha deciso di tagliare ancora i capelli, puntando su un bob cortissimo che le arriva al mento. Come se non bastasse, è tornata biondo platino con le radici leggermente più scure. Naturalmente, ha voluto condividere il nuovo look con i followers di Instagram. Sul suo profilo ha infatti caricato uno scatto in cui appare di profilo con la nuova acconciatura in mostra. Nella didascalia ha poi scritto: "Quando mi sveglio presa bene vado da Michele Moretti e mi faccio tagliare tutti i capelli .. tipo oggi", facendo riferimento al suo desiderio di cambiamento.

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

I fan hanno apprezzato moltissimo la trasformazione, tanto che le hanno fatto guadagnare quasi 38.000 like in poco più di un'ora e 678 commenti. Certo, alcuni le consigliano di smetterla di tagliarli in continuazione e di farli crescere per un po' ma nessuno di loro l'ha criticata. Emma sembra amare moltissimo i tagli corti, chissà se anche lei opterà per la moda più seguita dalle star negli ultimi tempi, quella dei capelli rasati a zero.