Pare che le sorelle Kardashian abbiano la mania di tagliarsi i capelli live sui social: l'ultima in ordine di tempo è stata Khloe Kardashian che ha abbandonato la sua lunga chioma facendo vedere passo passo il procedimento su Snapchat.

Khloe, che aveva lunghi capelli biondi con la radice scura, ha scelto un taglio sbarazzino e corto: è arrivato anche per lei il momento di osare con un bob netto e preciso realizzato da Jen Atkin. A iniziare il taglio di capelli però, non è stata l'hair stylist ma bensì la sorellastra Kylie Jenner, che ha preso in mano le forbici accorciando la chioma di  una dubbiosa Khloe. In realtà la sorella ha eliminato solo qualche millimetro di capelli, lasciando poi il lavoro difficile in mano all'hair stylist.

Il nuovo look scelto dalla Kardashian è un bob corto e netto come vuole la tendenza del momento e come quello sfoggiato qualche mese fa dalla sorella Kylie al MET Gala. Un taglio sbarazzino e trendy che Khloe ha sfoggiato nella versione mossa e morbida, ma che si può portare anche liscio per un look più elegante e raffinato. Neanche a dirlo sotto la foto si sono scatenati i commenti di apprezzamento dei fan, ai quali è piaciuto particolarmente il nuovo hair look.