Nuovo tatuaggio per Bella Hadid che ha mostrato sui social la piccola opera d'arte impressa sul suo corpo da Jon Boy il tatuatore "minimal" più richiesto del momento. Prima di volare in vacanza la modella è passata per New York facendo tappa nello studio del suo tatuatore preferito, dove già lo scorso gennaio era stata per un altro tatuaggio. La top ama solo i tatuaggi micro, infatti sul suo corpo i soggetti scelti sono quasi invisibili. Bella non ama coprire la pelle con disegni eccessivi o estremi, per questo ha scelto ancora una volta il tatuatore specializzato in mini tattoo, i più cool del momento. Miss Hadid si è fatta tatuare sulla parte posteriore del braccio sinistro, all'altezza del gomito, i contorni di un piccolo bocciolo di rosa. Lo scorso gennaio Jon Boy aveva impresso sulla pelle della modella una mini ala sul tallone.

I tatuaggi mini che fanno impazzire le star.

Bella Hadid non è la prima celebrità ad essersi rivolta a Jon Boy, che a quanto pare essere uno dei tatuatori più cool e ricercati del momento, sembra infatti che per farsi tatuare nel suo studio ci sia una lista d'attesa praticamente infinita. Recentemente l'artista dell'inchiostro ha fatto tappa nella casa di Los Angeles di Chiara Ferragni, dove la fashion influencer e il suo promesso sposo, Fedez, si sono fatti tatuare un micro raviolo, simbolo del loro amore (i due usano solitamente nell'intimità il nomignolo "raviolo"). La Ferragni non è l'unica fan celebre di Jon Boy, tra i fedelissimi famosi che si sono recati a New York per un mini tattoo ci sono diversi "figli di", tra questo Sofia Ritchie, Hailey Baldwin e Jaden Smith. Qualche tempo fa anche Kendall Jenner aveva scelto Jon Boy per un particolarissimo tattoo con la scritta "meow" all'interno del labbro inferiore.

A post shared by c/s ∴jon✞boy∴ p/v (@jonboytattoo) on

Chi è Jon Boy il tatuatore che fa impazzire le star.

Jon Boy, al secolo Jonathan Valena, è un tatuatore originario di Chicago, divenuto ormai una celebrità dopo aver raggiunto il successo a New York. Jon Boy "opera" allo studio West 4 Tattoo nella Grande Mela ed è specializzato in tatuaggi mini. Il tatuatore è divenuto celebre grazie ai suoi micro disegni, alle scritte piccole e ai tattoo con inchiostro invisibile. I suoi must sono minuscole stelline tatuate dietro l'orecchio o sul tallone, scritte sottili sotto il seno e sui fianchi, diamanti, croci, date con numeri romani, rose e simboli esoterici, il tutto in versione rigorosamente mini. E' raro, infatti vedere tra le sue opere, tatuaggi grandi e imponenti, colorati o vistosi. Da 17 anni Jon Boy tatua la pelle con le sue micro opere indelebili, il suo successo cresce sempre di più e non accenna a diminuire.