324 CONDIVISIONI

Kamasutra: i single riscrivono le regole del sesso con posizioni sempre più hot

L’inverno si avvicina e i traditori più incalliti pensano già a come fare per riscaldarsi. Naturalmente, non hanno intenzione di seguire gli schemi tradizionali, vogliono “riscrivere” il Kamasutra.
A cura di Valeria Paglionico
324 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si parla di sesso, esiste un libro "classico" che da anni detta legge in materia. Si tratta del Kamasutra che, nonostante sia stato scritto più di 15 secoli fa, regna ancora incontrastato in questo campo. Con l'avvicinarsi dell'inverno e del freddo, i traditori più incalliti non potranno fare a meno di "riscaldarsi" provando tutte le posizioni descritte nelle sue pagine, stando bene attenti, però, a non pensare al piacere reciproco ma solo ed unicamente a sé.

E' proprio quanto dimostrato da un sondaggio condotto dal sito, secondo il quale gli amanti sono sempre più "cattivi" a letto. In particolare, sono moltissimi quelli che "riscrivono" il Kamasutra per aggiungere un tocco selvaggio tra le lenzuola. La posizione più provata dai fedifraghi è in assoluto il missionario ad angolo retto con le gambe di lei appoggiate sulle spalle dell’uomo, che permette di guardarsi negli occhi. Al secondo posto, si classifica invece qualcosa di decisamente più "cattivo" con la donna a pancia sotto e lui che la penetra da dietro mentre le sussurro frasi hot all'orecchio.

I dati, inoltre, hanno dimostrato che, secondo i traditori, i giochi erotici più eccitanti sono quelli praticati con le mani. Possono sfiorare, accarezzare, toccare punti intoccabili, permettendo anche di trovare gli "inarrivabili" punto G e punto L. In amore tutto è concesso e, naturalmente, i fedifraghi non possono seguire degli schemi tradizionali. Durante il prossimo inverno, troveranno il modo per riscaldarsi con le loro scappatelle, dando spazio spazio a sperimentazioni hot e intriganti.

324 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views