3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il nuovo caschetto alla Cleopatra di Naomi Campbell (FOTO)

Al Galà parigino dedicato al geniale designer Alaia, Naomi ha fatto il suo ingresso con un inedito hair look alla Cleopatra. Ecco tutte le foto della nuova acconciatura.
A cura di Marco Casola
3 CONDIVISIONI
Immagine

Ultimamente l'avevamo vista sulla passerella newyorchese di Diane Von Furstenberg e successivamente in Tv a denuciare i comportamenti razzisti presenti nel mondo della moda. Oggi la ritroviamo raggiante alla Fashion Week di Parigi con un hair look tutto nuovo. Ieri sera la Venere Nera ha partecipato al Galà di Alaia, organizzato al Museo Galliera di Parigi per il lancio della mostra retrospettiva dedicata al geniale designer tunisino.

Naomi non poteva mancare all'evento, negli anni '90 fu proprio Alaia, insieme con altri grandi designer come Versace e Armani, a lanciare il fenomeno delle super top. Per celebrare il genio creativo di Alaia, Naomi ha indossato uno dei suoi splendidi modelli: un lungo tubino nero, reso unico da un particolare gioco di paillettes cucite sulla stoffa. Completa il look un'acconciatura tutta nuova, un mini caschetto con maxi frangia. Sembra dunque che Naomi abbia detto addio alla lunga chioma per dare il benvenuto ad uno stile nuovo e più sbarazzino. Nell'ultimo periodo la top sta sfoggiando tagli diversi un giorno dopo l'altro, forse ha semplicemente scelto di indossare una parrucca nuova, forse per nascondere i problemi di calvizia che da anni l'affliggono. Che siano corti o lunghi non importa, Naomi è splendida con ogni acconciatura.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views