170 CONDIVISIONI

Il mondo nascosto degli uomini che praticano il “mascheramento femminile”

Sono uomini eterosessuali che amano travestirsi per gioco da donne indossando maschere e protesi in lattice: ecco il nuovo fenomeno del “mascheramento femminile”
A cura di Redazione Donna
170 CONDIVISIONI
Immagine

Kerry ha gli occhi verdi, la pelle liscia e un seno abbondante, si presenta come una donna ma ha qualcosa da nascondere. In realtà è un uomo di 52 anni, un eterosessuale che indossa una maschera di lattice ed altri indumenti per imitare le donne. Quello di Kerry è uno dei tanti casi di "mascheramento femminile", una sottocultura ancora sconosciuta che coinvolge moltissime persone in tutto il mondo. Coloro che amano travestirsi sono uomini, non necessariamente omosessuali, che indossano elaborate maschere in lattice, seni finti, e abiti per trasformarsi nel loro alter ego femminile. Online ci sono folte comunità di uomini che amano mascherarsi, non si tratta di persone che rinnegano il proprio sesso, si tratta solo di una preferenza, di una pratica feticista.

Kerry ha iniziato a soli 15 anni a mascherarsi, con l'avvento di internet ha scoperto che la sua passione era condivisa da molti altri. Ha iniziato a creare le proprie maschere e successivamente a venderle online. Le sue creazioni hanno avuto talmente successo che ha lasciato il lavoro per dedicarsi solo alla nuova attività e ha aperto un e-commerce, oggi uno dei più famosi nella sottocultura. Sul sito di Kerry sono in vendita maschere del costo di 500 dollari e corpetti con tanto si seno in lattice. L'uomo che si nasconde dietro la maschera di Kerry è felicemente sposato da 12 anni e sua moglie è a conoscenza della sua strana passione. A differenza dei transgender, gli uomini mascherati non pensano di essere nati nel corpo sbagliato, per loro vestirsi come un membro del sesso opposto è un semplicemente un modo per divertirsi.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views