273 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Social network e matrimonio: confronto con la vita reale

Le damigelle non sono così perfette, gli invitati non sono tutti così allegri e il primo bacio non è sempre romantico. Ecco le differenze tra le foto di un matrimonio pubblicate su Instagram e i momenti di una cerimonia reale.
A cura di Redazione Donna
273 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti sappiamo quanto il filtro giusto possa far apparire decisamente migliore la realtà. Chi, senza mentire, può ammettere di non aver mai reso migliore un soggetto grazie alle modifiche giuste apportate con Instagram? Sembra dunque che la vita reale sia molto diversa da quella che appare negli scati che solitamente pubblichiamo sul celebre social network. Ciò avviene anche quando parliamo di matrimonio.

Le damigelle della sposa sono molto diverse nella realtà rispetto alle classiche foto su Instagram, lo stesso vale per i testimoni dello sposo e per gli invitati al matrimonio. Che dire poi del primo baci, del primo ballo degli sposi e del taglio della torta, su Instagram e nella vita reale questi tre romantici momenti appaiono decisamente differenti. Tra una foto perfetta da matrimonio, in cui tutti sono in posa, con il look perfetto e il sorriso stampato sul volto, e uno scatto reale, magari rubato, in cui sposi e invitati appaiono ormai ubriachi dopo una lunga festa, ci sono moltissime differenze. Ecco dunque quanto può essere differente un matrimonio su Instagram e nella vita reale.

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views