47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il matrimonio di Isabeli Fontana: altare in mezzo al mare e abito nude

Si è sposata alle Maldive in riva al mare la top model brasiliana Isabeli Fontana. Una cerimonia per pochi intimi dove la modella ha detto sì indossando un sensuale abito completamente trasparente. Ecco i dettagli del look della sposa e le foto del matrimonio.
A cura di Marco Casola
47 CONDIVISIONI

Isabeli Fontana ha scelto le Maldive – organizzando una romantica cerimonia sulla spiaggia – per dire sì al suo fidanzato, il cantante Diego Ferrero. Atmosfera rilassata abiti comodi per lui e un vestito super sensuale per lei, torta originale e pochi amici in riva al mare, questo il mood voluto dalla celebre top model per il giorno del matrimonio, il terzo della modella brasiliana.

Immagine

La cerimonia del matrimonio di Isabeli Fontana

Ieri, 10 agosto, Isabeli Fontana si è sposata sulla spiaggia del resort Soneva Fushi, in un'isoletta dell'Atollo di Baa alle Maldive. L'intera cerimonia è stata organizzata su un minuscolo isolotto deserto in mezzo al mare, dove non c'era nulla a parte gli sposi e gli invitati. Un maxi cuore fatto di rami come altare, candele e lanterne ad illuminare il tutto, fiori bianchi e cuscini per allestire la location del matrimonio e, per concludere, una torta a tre piani bianca, decorata con fiori dalle sfumature celesti e con originali statuine in cima che ricordavano in tutto e per tutto gli sposi, lei in costume intero bianco sui tacchi, lui in bermuda e con la chitarra in mano. Degno di nota l'invito per il matrimonio: una pergamena invecchiata legata ad un bottiglia in vetro trasparente, quasi come se si trattasse di un messaggio lanciato in mare.

L'abito della sposa e il look per il matrimonio

Isabeli Fontana ha indossato un abito completamente trasparente disegnato dagli stilisti del marchio brasiliano Água de Coco. Si tratta di un modello a sirena davvero sexy, che lascia le spalle scoperte, con maniche morbide e gonna lunga a strascico, realizzato in tessuto trasparente. Un decoro a spiga, che ricorda le forme di una palma tropicale, realizzato con 10 mila cristalli e 30 mila perline, sovrasta il tessuto nude sotto il quale spuntano solo una culotte e vita alta e le coppe di un reggiseno cucito all'interno dell'abito per evitare spiacevoli incidenti hot. Isabeli punta dunque tutto sulla sensualità scegliendo un abito nude che lascia il corpo completamente scoperto.

❤️❤️❤️😍🙌🏼

A post shared by Isabeli Fontana (@isabelifontana) on

L'acconciature e il bouquet della sposa

Per completare il look da sposa Isabeli ha scelto un trucco essenziale e leggero con labbra nude, i capelli raccolti in uno chignon alto spettinato, circondato lateralmente da piccole orchidee bianche. Ad incorniciare il volto un paio di orecchini pendenti con pietre acquamarina e struttura in oro bianco, la modella non ha indossato altri gioielli, preferendo salire all'altare con il collo libero. Tra le mani uno splendido bouquet candido, composto da grosse orchidee bianche e calle, legate da un lungo filo di perle. Isabeli avendo scelto la spiaggia come location del matrimonio è arrivata all'altare di rami e fiori con i piedi scalzi, non indossava infatti tacchi alti o sandali raso terra.

Il look dello sposo

Per sposare Isabeli Fontana Diego Ferrero ha scelto un look estremamente comodo ed essenziale in total white. Lo sposo indossava un completo in lino bianco con giacca classica e pantaloni arrotolati alle caviglie e indossati senza scarpe. Sotto il completo spuntava una camicia alla coreana con colletto a pistagna e bottoncini.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views