4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il matrimonio a Venezia di Ana Ivanovic: la sposa splendida con un abito da principessa

La tennista Ana Ivanovic ha sposato ieri a Venezia il calciatore Bastian Schweinsteiger. La sposa è apparsa meravigliosa in bianco e ha sfoggiato ben due vestiti, uno per la cerimonia in municipio, l’altro per quella religiosa.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

Continuano i matrimoni da sogno dell’estate 2016, dopo quello di Melissa Satta, di Ana Beatriz Barros e di Flavia Pennetta, anche la tennista serba Ana Ivanovic è convolata a nozze. Ha sposato ieri il calciatore tedesco Bastian Schweinsteiger in una location da sogno, Venezia. I due hanno scelto la suggestiva città italiana per pronunciare il fatidico sì proprio per la sua atmosfera romantica che ha reso le nozze, celebrate due volte, prima in municipio poi in chiesa, ancora più suggestive. Ana e Bastian si sono sposati prima martedì scorso in municipio e, per l'occasione, Ana ha sfoggiato un semplice vestito bianco del brand Parker con scollo all'americana e con una gonna di volant che le scendeva perfettamente sulla silhouette.

Immagine

Il giorno successivo è stata la volta della cerimonia religiosa, celebrata nella Chiesa della Misericordia. Ana è arrivata su una barca accompagnata dal padre in un meraviglioso abito bianco senza spalline con lo scollo a cuore firmato Adrianna Papell caratterizzato da un corpetto stretto con delle decorazioni tono su tono e una lunga gonna larga e fluttuante. A completare il tutto, un make-up naturale, dei delicati orecchini pendenti, un bouquet di rose bianche e un velo lunghissimo tenuto sull’acconciatura raccolta, che l’ha resa una vera e propria principessa. Il calciatore ha invece optato per un semplice smoking nero, arricchito da un’orchidea attaccata al bavero.

Quando gli sposi sono usciti dalla chiesa, sono stati travolti da petali di rosa e palloncini a forma di cuore lanciati dagli invitati. Hanno poi fatto un giro sul Gran Canale, come avevano fatto anche George Clooney e Amal, e hanno continuato i festeggiamenti per tutta la notte. Chi non sogna un matrimonio tanto meraviglioso? Vedendo delle immagini tanto belle, a tutte viene voglia di sposarsi.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views