481 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il make-up diventa arte con la collezione “The Artist” firmata Kiko (FOTO)

Kiko Milano ha lanciato una nuova collezione per tutte coloro che considerano il make-up una forma d’arte. Si chiama “The Artist” ed offre una vera e propria tavolozza di prodotti per esprimere al meglio la propria creatività attraverso il trucco.
A cura di Valeria Paglionico
481 CONDIVISIONI
Immagine

Chi ha detto che il make-up non può essere considerato una forma d’arte? Tra ombretti, matite, rossetti e blush, il volto di ognuna di noi può trasformarsi in una tela di un artista. E’ proprio per quelle che intendono trasformare il trucco di tutti i giorni in un capolavoro che Kiko Milano ha dato vita ad una nuova ed originale collezione chiamata “The Artist”. Si tratta di una vera e propria tavolozza con cui sarà possibile esprimere al meglio la propria creatività attraverso il make-up.

Fondotinta, cipria e fard permettono di definire i lineamenti di volto e decolleté, l’illuminante in penna aiuta a creare dei giochi di luci ed ombre per far apparire le proporzioni del viso più armoniose, il siero invece idrata e rivitalizza la pelle: questi sono solo alcuni dei prodotti che fanno parte della collezione “The Artist”. A completarla, l’eyeliner in penna dal tratto sottile o deciso, la matita occhi dalla forma triangolare, gli ombretti in polvere libera intensi e brillanti, i rossetti e i pennelli pensati appositamente per stendere il blush nel modo giusto.

Insomma, Kiko offre tutti gli strumenti necessari per rendere ogni donna  un’artista e per garantirle la libera espressione di sé con il make-up. Grazie a “The Artist”, la bellezza diventa dunque un talento da dimostrare a colpi di fard, eyeliner e rossetti. Per tutte quelle che già non vedono l’ora di acquistarla, la collezione sarà disponibile a partire dal prossimo 15 febbraio in tutti i negozi Kiko o sul sito ufficiale del brand.

481 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views