Dopo che l'Unicorn Frappucino di Starbucks, il caffè che cambia colore e sapore, ha avuto un incredibile successo in tutto il mondo, sono stati moltissimi coloro che hanno tentato di emularlo. Eddy Buckingham e Jeff Lam, cofondatori del bar The Good Sort, ci sono riusciti e i risultati sono stati sensazionali. Hanno infatti creato una bevanda molto simile a quella della catena di caffetterie statunitense con l'unica differenza che è realizzata solo con latte di soia e ingredienti sani come alghe blu, curcuma e barbabietola, zenzero, pepe nero e molti altri che gli donano un insolito colore arcobaleno.

Naturalmente, gli utenti dei social che l'hanno provata non hanno potuto fare a meno di fotografarsi con il bicchiere variopinto tra le mani, trasformandolo nella bevanda più trendy del momento. La cosa particolare è che ha un sapore simile a quello di un normale frullato, visto che ognuno può scegliere la variante che più gli piace, cosa che lo distingue nettamente dal prodotto di Starbucks. Nonostante il locale The Good Sort abbia aperto solo da pochi mesi, è diventato già famoso in tutto il mondo grazie alle migliaia di persone incuriosite dal latte colorato.

Secondo uno dei fondatori del bar, il segreto per creare una bevanda sana e alla moda è creare un perfetto equilibrio tra i vari ingredienti, versando nel bicchiere prima i più densi come il latte d'avena e la mandorla, per poi passare ai più leggeri come la noce di cocco. Per dare vita a degli strati colorati, è necessario poi usare del ghiaccio per dividere i singoli prodotti. Insomma, a quanto pare il trend del momento è consumare delle bevande che non solo siano gustose ma anche super variopinte.