Il Coachella Music Festival è uno degli eventi più attesi dalle star. Ogni anno, sono moltissime quelle che vi prendono parte e che tentano di lanciare mode e tendenze per l'estate con i loro look più trendy e originali. Se a distinguersi per eleganza e sensualità è stata Bianca Balti, apparsa meravigliosa in bianco, non sono mancate le scelte davvero bizzarre, come quella di Amber Rose, presentatasi solo con un body intimo e un cappotto, o quella di Nicole Richie, che ha deciso di non usare il maeke-up, nonostante si trattasse di un concerto super glamour.

C'è però una star che ha osato ancora di più, si chiama Ryan Destiny, è un'attrice e cantante americana di 22 anni e ha indossato dei jeans davvero sopra le righe poiché hanno solo una gamba, lasciano l'altra completamente nuda e vengono tenuti su con una semplice cinta nera. Per completare il tutto, la giovane ha poi sfoggiato un body a maniche corte, delle sneakers nere e dei lunghi dread. La cosa che ha sconvolto tutti, però, è il fatto che il pantalone lasciava davvero poco spazio all'immaginazione.

Insomma, dopo il denim prodotto da Vetements e Levi's che rivelava il lato b attraverso una zip, è arrivato il "jeans a metà". Considerando il fatto che il Coachella Festival è un vero e proprio punto di riferimento per le fashion addicted, probabilmente questo capo di abbigliamento diventerà richiestissimo nei prossimi mesi. Certo, è perfetto per coloro che vogliono continuare a portare dei pantaloni simili anche in estate e che non hanno intenzione di sudare ma sembra essere davvero troppo estremo. Chissà in quante avranno davvero il coraggio di indossarlo.