3.906 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il fidanzato la convince ad abortire, era al settimo mese di gravidanza

Una ragazza di 16 anni di Bratislava ha abortito volontariamente al settimo mese di gravidanza. Il suo fidanzato l’ha convinta ad interrompere la gravidanza con delle pillole acquistate su Internet. Subito dopo aver preso questa decisione, hanno postato un selfie su Facebook.
A cura di Valeria Paglionico
3.906 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza sedicenne di Bratislava era incinta da 7 mesi, ma, insieme al suo compagno, ha preso una decisione assurda. Con la sua complicità, ha abortito volontariamente, nonostante la cosa sia considerata ovunque illegale. Subito dopo aver preso questa assurda decisione, i due hanno postato un selfie su Facebook, dove si mostrano soddisfatti e sorridenti. Il ragazzo di 20 anni ha comprato le pillole per interrompere la gravidanza su Internet e le ha fatte ingerire alla giovane, che, dopo poche ore, come previsto, ha perso il suo bambino. La polizia è stata subito informata su quanto stava accadendo e, nel momento in cui gli agenti sono arrivati, la ragazza si trovava già in gravi condizioni. Stava male e perdeva molto sangue, tanto che è stata poi ricoverata in ospedale.

La sedicenne poco prima aveva avuto anche il tempo di fotografare e postare sui social la tomba del bambino mai nato. E’ proprio grazie a questo che la polizia è stata capace di rintracciare il luogo in cui il feto era stato sepolto. Michal Szeiff, lo sceriffo locale ha dichiarato: “Il presunto padre del bambino ha acquistato su Internet i farmaci in grado di provocare l'interruzione di gravidanza e li ha somministrati alla ragazza”. L’adolescente si sarebbe infatti lasciata convincere dal suo fidanzato ad abortire, ma probabilmente all’inizio non condivideva quella scelta assurda e tragica, dato che è arrivata volontariamente al settimo mese di gravidanza. Il giovane ora rischia 5 anni di carcere per quanto commesso.

3.906 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views