118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il fascino e la virilità di Gerard Butler per il nuovo profumo Hugo Boss

Gerard Butler, attore e produttore scozzese, è il volto della nuova fragranza creata da Hugo Boss, Boss Bottled. Con la sua eleganza e la sua virilità incarna alla perfezione l’uomo moderno che vive la vita con intensità e passione, quello a cui è destinato il profumo che celebra l’essenza della mascolinità.
A cura di Valeria Paglionico
118 CONDIVISIONI

Gerard Butler, attore e produttore scozzese dall'irresistibile fascino, è il volto della nuova fragranza creata da Hugo Boss, Boss Bottled. Il profumo celebra l'essenza della mascolinità, è un mix perfetto di sottile eleganza e sicurezza maschile, un’intrigante fusione di caratteristiche contrastanti che riflettono la complessità dell’uomo moderno, poliedrico, che vive la vita con intensità e passione. Chi meglio di Gerard Butler avrebbe potuto incarnale l'uomo forte e virile dell'epoca contemporanea?

Immagine

Boss Bottled ha conservato le note olfattive della fragranza originale ma le ha rese uniche ed intense grazie a delle note di base legnose e fiori d’arancio. Essendo più ricco e profondo, il profumo firmato Hugo Boss riesce a rivelare con un solo spruzzo le mille sfaccettature dell’uomo di oggi: energia inarrestabile, passione impetuosa, forte determinazione ma anche eleganza, dolcezza  e sensibilità.

"Un profumo è un regalo speciale, quello più personale che si possa donare e ricevere. Dimostra che si conosce veramente la persona amata", ha dichiarato Gerard Butler, fiero di aver prestato il volto a un prodotto che incarna tanto profondamente l'essenza dell'uomo di oggi. Boss Bottled sarà disponibile in tutte le profumerie a partire da novembre 2016, giusto in tempo per essere regalato al proprio partner a Natale. I prezzi vanno dai 70 ai 93 euro per l'Eau de Parfume, scendono se si sceglie l'Eau de Toilette ma, in compenso, si avrà tra le proprie mani una fragranza capace di racchiudere tutta la virilità e la mascolinità di un vero uomo.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views