32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il dolce gesto della piccola Lily: invia ai suoi cari regali di Natale prima di morire

Lily aveva 10 anni quando il mese scorso è morta a causa di un cancro terminale. E’ riuscita però a fare una sorpresa insolita alla famiglia. Ha comprato dei regali di Natale prima di morire e i pacchi stanno arrivando tutti in questi giorni.
A cura di Valeria Paglionico
32 CONDIVISIONI
Immagine

Lily-Mae McKinstry veniva da Chelmsford, nell’Essex, ed aveva solo 10 anni quando il mese scorso è morta tragicamente a causa di un cancro terminale al cervello. Nonostante la radioterapia, la bambina non ce l’ha fatta ed ha lasciato un vuoto incredibile nelle vite dei suoi genitori, Andrew e Vicki. Per loro, il prossimo Natale sarà davvero difficile da affrontare, anche se negli ultimi giorni hanno ricevuto una piacevole sorpresa. Lily-Mae, prima di morire, aveva acquistato dei misteriosi regali natalizi su Internet per la sua famiglia e questi pacchi stanno arrivando proprio in questi giorni. La mamma della bambina ha 42 anni ed ha raccontato: “Quando Lily è scomparsa, io, Andrew e suo fratello Ethan abbiamo subito un trauma devastante. Il mondo ci è crollato addosso, soprattutto perché stavamo facendo progetti per il prossimo Natale da passare con lei”.

Mentre mettevano via le sue cose sono rimasti scioccati quando hanno visto i dati della carta di credito di Andrew nel suo taccuino. La bambina stava comprando dei regali a sorpresa per loro. Ogni volta che arriva un pacco, i tre provano una grande emozione, è come se la piccola fosse ancora lì vicino a loro. Fino ad ora hanno ricevuto delle bandane dei loro colori preferiti, dei libri ed un simpatico vestito da gallina per suo fratello. Lily amava questo periodo dell’anno e, forse proprio perché si aspettava di morire, ha voluto sorprendere i suoi familiari con questo piccolo e dolce gesto. La piccola sarebbe stata entusiasta nel vedere i loro visi felici mentre spacchettano dei regali che non si sarebbero mai aspettati di ricevere.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views