4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il debutto di Blue Ivy sul red carpet: per lei Beyoncé sceglie un abito da 12mila dollari

Blue Ivy, la figlia di Beyoncé, ha sfilato per la prima volta su un tappeto rosso. In occasione degli Mtv VMA, ha sfoggiato un meraviglioso abito da principessa da oltre 12.000 dollari.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

Si sono tenuti ieri gli Mtv Video Music Awards e, come ad ogni evento mondano, le star sono riuscite a trasformare il red carpet in una vera e propria passerella. Grandi protagoniste della serata sono state Kim Kardashian, presentatasi con un mini abito molto sexy che lasciava poco spazio all’immaginazione, Britney Spears che, con la sua performance da urlo, ha dato prova di essere di nuovo in forma smagliante e Beyoncé, che ha portato per la prima volta su un tappeto rosso sua figlia Blue Ivy.

Immagine

La popstar ha fatto parlare di sé per l’abito trasparente con delle ali piumate ma la verità è che tutti gli occhi erano puntati sulla piccola che, per l’occasione, ha sfoggiato un look da vera principessa Disney. Blue Ivy ha infatti indossato un abito color rosa antico firmato Mischka Aoki, caratterizzato da una gonna di tulle asimmetrica e da un corpetto ricoperto di paillettes. A completare il tutto, delle scarpe da ginnastica dello stesso colore e una tiara di diamanti tenuta tra i capelli intrecciati.

Tutte le mamme che vogliono regalare alle loro figlie un look da vere star possono acquistare l'abito da sogno sul sito ufficiale del brand per bambini, peccato solo che non tutte potranno permetterselo, visto che costa più di 12.000 dollari. Insomma, pare proprio che, nonostante la tenera età, la figlia di Beyoncé ami già il lusso. Chissà se in futuro vorrà ripercorrere le orme della mamma, certo è che a 4 anni è apparsa già bella, dolce e sicura di sé, proprio come una vera star.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views