658 CONDIVISIONI
Estate 2017

Il costume più strano dell’estate? Quello che riproduce un petto peloso maschile

Beloved Shirts è un brand di abbigliamento che ha dato vita a un costume da bagno davvero molto originale. Si tratta di un modello intero per donne, decorato con la stampa di un petto peloso di un uomo. Il prezzo? “Solo” 44 dollari.
A cura di Valeria Paglionico
658 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Credevate di aver visto davvero tutto in fatto di bikini "imbarazzanti"? Probabilmente vi sbagliavate. Negli ultimi giorni Beloved Shirts, un brand che offre capi d'abbigliamento dalle stampe davvero originali, ha proposto un costume da bagno sopra le righe. E' un classico modello intero per donne ma non è decorato con le classiche paillettes, borchie o brillantini, ha sulla parte frontale il disegno di un corpo maschile peloso e con qualche chiletto di troppo.

L'esilarante prodotto costa circa 44 dollari, è disponibile dalla XS alla XXL e in diverse tonalità, così da poter essere indossato anche da quelle con una pelle più scura, e sta facendo il giro del web nelle ultime ore. Il marchio lo ha sponsorizzato affermando: "Farete dire ai ragazzi in piscina: ‘Che diavolo' ", facendo riferimento al fatto che nessuno immaginerebbe mai una donna con il petto e la pancia ricoperta di peli come un uomo. Che lo si usi per evitare gli sguardi indiscreti o che semplicemente lo si voglia indossare per essere sopra le righe, ma è chiaro che questo costume non potrebbe mai passare inosservato.

Molti utenti del web si sono chiesti se esiste davvero o se è solo uno scherzo creato con Photoshop ma basta andare sul sito ufficiale di Beloved Shirts per capire che può essere acquistato sul serio. Esistono inoltre decine di altri modelli strambi e divertenti, come quello che riproduce degli addominali scolpiti o gli abiti della sirenetta. Insomma, tutti coloro che vorranno distinguersi dalla massa in spiaggia la prossima estate farebbero bene ad acquistarne almeno un modello.

658 CONDIVISIONI
379 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views