715 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il costume perfetto per la donna curvy: scegli il modello che esalta le tue forme (FOTO)

Prova costume in arrivo? Niente paura: scegli il costume giusto per te e sei pronta per andare in spiaggia! Le donne curvy possono puntare su costumi interi che nascondono imperfezioni ed esaltano le curve, oppure bikini in fantasia per dare un tocco di colore al look. Sfoglia la gallery e trova il modello ideale per le tue forme!
A cura di Federica Ambrogio
715 CONDIVISIONI
Asos Curve
Asos Curve

La prova costume è temuta da quasi tutte le donne, in particolare dalle donne curvy che spesso non amano esibire le loro curve sinuose in spiaggia. Niente paura: con il costume giusto per il tuo corpo anche le imperfezioni possono essere mascherate, esaltando invece i punti di forza. Sfoglia la gallery e trova il modello giusto per te!

Se fino a qualche anno fa il costume intero era considerato un modello adatto solamente alle donne mature o a coloro che volevano nascondere del tutto i loro difetti, negli ultimi due anni il costume intero ha una nuova vita, e viene indossato anche da chi ha una silhouette perfetta. Perché allora non sfoggiare un modello intero in grado di minimizzare le piccole imperfezioni e di esaltare le nostre curve? I costumi interi ideali per le donne curvy sono modellanti e permettono di nascondere perfettamente la pancetta. Per scegliere un modello glamour che ti faccia sentire a tuo agio punta su un modello legato dietro il collo che lasci le spalle scoperte: in questo modo anche il decolletè sarà ben sostenuto. Scegli un colore scuro per il costume intero, come un nero, un blu notte oppure un verde petrolio o un viola: ti aiuterà a rendere la tua silhouette più magra. Perfette anche le fantasie mini che aiutano a ridurre i volumi: pois, fiori, stelle a patto che siano davvero piccole e fini. Perfette anche le righe, ma solo se verticali.

Per chi invece vuole puntare sul due pezzi c'è l'imbarazzo della scelta: se il tuo seno non è particolarmente prorompente puoi scegliere un bikini con il reggiseno a fascia, mentre se hai un decolletè abbondante meglio puntare su un modello con le spalline o con i laccetti dietro la schiena; sono perfetti quelli con le coppe e i modelli strutturati, che ti permetteranno di avere un decolletè da favola. Per lo slip invece, punta su un modello a vita alta che minimizzi la pancetta e le maniglie dell'amore: è il modello ideale anche per nascondere la cellulite sui glutei. Per il bikini puoi puntare su fantasie floreali, disegni geometrici e colorati oppure scegliere il classico tinta unita: prova i colori fluo con cuciture a contrasto!

715 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views