104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il colore di capelli dei traditori? Rosso per la donna, nero per l’uomo

Quali sono i colori del tradimento? Un sondaggio rivela che le donne “traditrici” hanno la chioma rossa, mentre gli uomini hanno capelli neri. Incredibilmente i biondi, sia uomini che donne, sono i più fedeli.
A cura di Redazione Donna
104 CONDIVISIONI
Immagine

In un tempo non troppo lontano, esistevano essenzialmente tre categorie per classificare i colori dei capelli: biondi, castani e mori (neri), ma adesso che uomini e donne in maniera indifferenziata utilizzano tutte le tonalità dell’arcobaleno per tingersi i capelli, Il sito Incontri-ExtraConiugali.com ha chiesto ad un campione dei suoi iscritti di che colore avessero i capelli e il dato emerso è il seguente: rosso per le donne e nero per gli uomini.

Il rosso è il colore che indossano le donne che cedono al tradimento, sui capelli e non solo, infatti il 37% delle traditrici hanno i capelli di questo colore. Al secondo posto, sempre per quanto riguarda l’universo femminile, si piazzano le sfumature scure: dal castano scuro, al mogano al nero corvino, con una percentuale del 28%. Con un dato in completo contrordine rispetto alle aspettative e soprattutto rispetto all’immaginario collettivo sui capelli biondi, le bionde raggiungono una percentuale del 25%.

Risultati inversi per quanto riguarda il colore dei capelli degli uomini. I capelli scuri raggiungono una percentuale del 41%; e quando si parla di uomini, per scuro si intende tutta quella varietà di colori che va dal castano scuro al nero. I brizzolati raggiungono una percentuale del 37%. Del resto, un uomo maturo, che ha alle spalle più esperienze e relazioni, è più portato a tradire anche per fuggire da relazioni coniugali o, come è ormai noto, per salvarle. Infine, con una percentuale del 22% le chiome chiare, intese sempre nelle varie sfumature, si piazzano al terzo posto della classifica.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views