19 CONDIVISIONI
Festival di Cannes 2017

Il chiodo in pelle sul tappeto rosso: Uma Thurman rompe le regole a Cannes

Uma Thurman ha sfoggiato un look rivoluzionario per la seconda serata del Festival di Cannes. Ha infatti indossato un giubbino di pelle abbinato a una gonna lunga bianca, andando contro ogni tipo di etichetta.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI

La 70esima edizione del Festival di Cannes è ormai iniziata e sono moltissime le star che hanno calcato il red carpet sfoggiando i loro look più glamour ed eleganti. Durante la serata inaugurale a distinguersi per bellezza è stata Bella Hadid, che ha puntato ancora una volta sullo spacco vertiginoso come lo scorso anno. Ieri sera, invece, c'è stato un "piccolo" incidente, visto che due celebrities si sono ritrovate con lo stesso vestito firmato Dior. A lasciare tutti senza parole, però, è stata Uma Thurman, la presidentessa della giuria della sezione Un Certain Regard.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'attrice ha deciso di andare contro a ogni tipo di etichetta, sfoggiando un outfit decisamente casual sul tappeto rosso. Ha infatti scelto un chiodo di pelle di coccodrillo nero con un pellicciotto sulle maniche e sul collo della collezione Autunno/Inverno 2017-18 di Giuseppe Zanotti , abbinato a una lunga gonna bianca e a una clutch bag firmata Tod's. Per completare il tutto, ha optato per dei sandali gioiello dal tacco alto e per un'acconciatura raccolta con un ciuffo che le cadeva sul viso.

Il look è decisamente rivoluzionario per un evento tanto glamour come il Festival di Cannes, visto che di solito le star amano sfoggiare abiti da sera scollati di seta e raso, così da mettere in scena delle vere e proprie gare di stile. Le giacche, invece, sono bandite soprattutto in primavera. La Thurman ha scelto addirittura un giubbino da motociclista, dando prova di avere grande personalità. Chissà se nelle prossime serate sceglierà degli outfit più eleganti o se punterà ancora su degli outfit casual come quello di ieri.

19 CONDIVISIONI
59 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views