Emma Marrone sembra proprio non riuscire a stare lontana dal parrucchiere. Da quando ha debuttato sul palcoscenico di "Amici di Maria De Filippi", ha cambiato innumerevoli volte look, passando dal caschetto a un taglio mascolino, fino ad arrivare ai capelli ondulati e leggermente più lunghi. Oggi, ancora una volta, ha deciso di stravolgere il suo aspetto. Se tutti la ricordano per la sua chioma biondo platino, ora ha osato con un colore molto particolare, il grigio. Già qualche tempo fa era passata ai "granny hair", la tonalità più in voga del momento, ma a quanto pare non aveva ancora completato "l'opera".

Qualche ora fa, ha infatti caricato su Instagram una foto in cui sfoggia con orgoglio il nuovo colore. Emma ha un bob ondulato più corto sulla nuca con dei ciuffi lunghi che le cadono sul viso ma è il colore grey ad aver lasciato tutti senza parole. La cantante salentina ha poi scritto nella didascalia: "I cambiamenti fanno bene…le cose vanno fatte sempre fino in fondo", facendo riferimento al fatto che probabilmente era ancora insoddisfatta dell'effetto della tintura usata in precedenza.

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Insomma, i capelli grigi non sono solo per le donne anziane, Emma ha dimostrato che riescono a rendere il look delle 30enni incredibilmente glamour. I fan sembrano aver apprezzato moltissimo il nuovo taglio, tanto che lo scatto ha accumulato più di 58.000 like. Naturalmente, ci sono anche quelli che sono rimasti scettici di fronte ai granny hair ma anche loro non vedono l'ora di vedere una foto frontale della cantante. Chissà in quante seguiranno ora l'esempio di Emma e punteranno su una tintura grigia.