1.402 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il bimbo miracolato: nasce dalla madre in coma

Melissa Carleton è entrata in coma dieci settimane fa mentre era incinta. Nonostante lo stato della donna suo figlio è nato con un parto cesareo ed è in perfetta salute. Per i medici è un vero e proprio miracolo.
A cura di Redazione Donna
1.402 CONDIVISIONI
Immagine

Melissa Carleton è in coma da dieci settimane, nonostante questo ha partorito tramite taglio cesareo un bambino in perfetta salute. Da oltre due mesi la donna è costretta in un letto d'ospedale, è infatti in coma dopo un'operazione al cervello a cui ha divuto sottoporsi per eliminare un tumore benigno. I medici e il marito della donna, Brian Lande, dopo che Melissa è antrata in coma erano preoccupati per la salute del bambino che portava in grembo, ma il piccolo ce l'ha fatta, è nato ed è in perfetta salute.

Melissa aveva scoperto di avere un tumore al cervello dopo essersi recata in ospedale per un terribile mal di testa. Una volta appresa la cattiva notizia, siccome la donna era incinta, insieme ai medici ha deciso di procedere all'operazione per eliminare il tumore solo dopo aver partorito. Purtroppo però la sua salute ha iniziato a peggiorare in pochissimo tempo e i medici sono stati costretti ad intervenire immediatamente sul tumore. Nel mese di marzo è stata ricoverata in chirurgia d'urgenza. La donna è andata in coma ed è stata operata immediatamente, il tutto mentre era incinta.

Melissa era in coma da oltre due mesi quando è scaduto il termine della sua gravidanza, i medici hanno quindi fatto nascere il bambino con un parto cesareo. Per fortuna il neonato non ha risentito del coma della madre e non ha avuto alcun danno permanente. I medici sono fiduciosi e affermano che la neo mamma si sveglierà presto.

1.402 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views