Sharon Stone è una delle attrici più famose al mondo e, nonostante abbia ormai raggiunto i 59 anni, continua a essere meravigliosa e super richiesta. Di recente ha dimostrato di non temere affatto l'età che avanza, visto che è più sexy e in forma che mai. Ha infatti caricato su Instagram un video in cui improvvisa un balletto sexy sul set del servizio fotografico realizzato per GQ Italia. La diva di "Basic Instinct" sembra avere il ritmo nel sangue e non può fare a meno di incantare tutti con la sua sensualità.

Indossa una camicia nera lasciata sbottonata sul décolleté e degli slip neri che si intravedono ogni volta che si muove. Per completare il tutto ha scelto degli stivali cuissard in vernice nera e ha tenuto i capelli corti sciolti e spettinati. La cosa incredibile è che l'attrice ha delle gambe e un fondoschiena impeccabili, proprio come se per lei il tempo non passasse mai. Certo, sul viso è comparsa qualche ruga e la differenza con i primi anni in cui ha avuto successo è evidente ma non per questo ha perso la bellezza che l'ha sempre contraddistinta.

La Stone si contorce, fa dei movimenti sensuali, sprizza fascino da ogni poro e i suoi followers non hanno potuto fare a meno di notarlo. Non a caso le hanno fatto guadagnare oltre 101.000 visualizzazioni e innumerevoli commenti positivi. Insomma, saranno anche passati decenni da quando ha accavallato le gambe nel leggendario film "Basic Instinct" ma Sharon è ancora una bomba sexy. Quale donna non sogna di arrivare a 59 anni con un corpo tanto impeccabile?