51 CONDIVISIONI

I sandali alti più originali per la Primavera/Estate 2013

Colori accesi, fantasie geometriche e forme originali caratterizzano i sandali alti per la Primavera /Estate 2013. Vi proponiamo una selezione dei modelli più particolari da sfoggiare in una calda giornata primaverile.
A cura di Marco Casola
51 CONDIVISIONI
I sandali alti più originali per la Primavera/Estate 2013

Le calde giornate primaverili sono finalmente arrivate, è giunto dunque il momento di sfoggiare coloratissimi sandali che lasciano il piede scoperto. Oltre alle décolleté appuntite e alle scarpe basse, i sandali con tacco a stiletto sono un Must per la P/E 2013. La maggior parte dei modelli sono decorati con fantasie geometriche, stripes in black&white, colori a contrasto e con dettagli metal. I sandali più trendy sono senza dubbio quelli con cinturino alla caviglia o quelli con intrecci che arrivano sino alla caviglia. Le varianti tra cui scegliere sono centinaia, vi proponiamo una selezione dei modelli più particolari.

I sandali più originali per la P/E 2013 – Giuseppe Zanotti per la primavera ha creato splendidi sandali rosso intenso con un particolare disegno frontale che ricorda una farfalla, mentre Jimmy Choo propone un modello con intrecci in camoscio da allacciare fino alla caviglia. Dsquared2 sceglie il color block con dettagli fluo per i sandali spuntati dalle linee minimal, anche Gucci propone linee semplici ed essenziali sugli elegantissimi sandali in camoscio con cinturino alla caviglia.

sandali per la primavera estate 2013

Gianvito Rossi opta per l'eleganza del bianco, creando bellissimi sandali con maxi cinturino, al contrario Susana Traca fa esplodere i colori caldi dell'Africa sui sabot decorati con affascinanti geometrie. Il modello più originale è senza dubbio quello di Fendi, con fascia color bronzo e tacco doppio ricoperto di piramidi dorate.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views