139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I robot faranno sesso meglio degli esseri umani: lo assicurano gli esperti

Secondo gli esperti, entro il 2050 verranno celebrati i primi matrimoni tra uomini e robot. Il sesso, inoltre, potrebbe rivelarsi molto più eccitante di quello consumato con una donna in carne ed ossa: scopriamo perché.
A cura di Valeria Paglionico
139 CONDIVISIONI
Immagine

In molti sognano il giorno in cui potranno fare sesso con una donna-robot, in modo tale da non avere alcun tipo di implicazione sentimentale capace di creare solo incomprensioni e malumori e da soddisfare ogni loro bisogno più hot. Se fino ad oggi una cosa simile veniva considerata solo una leggenda, ora le cose sono cambiate. Questo momento tanto desiderato potrebbe essere molto più vicino di quanto immaginano.

Secondo David Levy dell'Università di Maastricht, entro il 2050 verranno celebrati i primi matrimoni tra uomini e robot. In particolare, il ricercatore ha condotto uno studio vero e proprio per dimostrare la veridicità dell'affermazione e la sua conclusione è stata chiara: i robot faranno sesso meglio degli essere umani poiché possono essere programmati e possono assecondare ogni tipo di desiderio del proprietario. Addirittura, si ritiene che le donne robot potrebbero arrivare a sostituire le prostitute.

Il sesso con i robot potrebbe creare dipendenza. Sono sempre disponibili e non dicono mai di no, non si potrebbe chiedere nulla di meglio”, ha dichiarato Levy, convinto del fatto che fare sesso con un corpo senza vita potrebbe rivelarsi eccitante e hot tanto quanto un rapporto con una donna in carne e ossa. Anche se gli esperti ritengono che possa essere un'esperienza incredibilmente desiderabile, è chiaro che renderebbe il rapporto sessuale vuoto e fine a se stesso. A questo punto, si può solo sperare che il giorno in cui gli uomini cominceranno a fare sesso e a sposarsi con i robot non arrivi mai: meglio puntare su una donna vera.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views