205 CONDIVISIONI

I più grandi babysitter del mondo: gli enormi cani sono i migliori amici dei tre bimbi

La famiglia Fisher ha dimostrato di essere la più adorabile del mondo. Bee e Joshua hanno 3 figli ed hanno deciso di adottare anche due enormi cani di razza Terranova. I cuccioli sono morbidissimi e soprattutto molto affettuosi con i piccoli.
A cura di Valeria Paglionico
205 CONDIVISIONI
Immagine

La maggior parte delle persone potrebbe pensare che avere tre bambini piccoli di cui prendersi cura sia un compito abbastanza arduo, ma Joshua Fisher e sua moglie Bee hanno voluto fare di più ed hanno deciso di ampliare ancora di più la loro famiglia, adottando due enormi cani di razza Terranova. Il primo, Ralfie, è arrivato nel 2014, mentre l’altro, Cruz, si è unito alla famiglia l’anno successivo.

Oggi, il risultato è decisamente adorabile. Nonostante le grandi dimensioni dei due meravigliosi cuccioli, i bimbi li considerano i loro migliori amici e non hanno paura di giocare con loro, di abbracciarli o di stendersi al loro fianco. “Non ci siamo accorti di quanto fossero grandi fin quando non li abbiamo portati a casa. Sono come degli orsi di peluche morbidissimi. Tutti li amano, vogliono accarezzarli e farsi foto con loro”, hanno dichiarato Fisher e Bee, fieri di avere una famiglia tanto numerosa. I due genitori di Long Beach, in California, hanno condiviso le foto dei loro bambini e dei loro cuccioli su Instagram ed hanno lasciato gli utenti del web senza parole.

La cosa che balza subito all’occhio è la differenza di “dimensioni” tra i bambini e i cani ma basta guardare più attentamente le loro espressioni felici per capire che tra loro si è creato un rapporto molto profondo, proprio come se fossero fratelli. I piccoli sono affascinati dalle loro dimensioni e non riescono a fare a meno di accarezzarli e coccolarli per intere giornate. Per loro, sarebbe ormai impossibile immaginare una vita lontano dai loro grossi amici pelosi Rafie e Cruz.

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views