5.614 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I piccoli problemi che solo le donne con il sedere abbondante possono capire (FOTO)

Avere un lato b florido ed abbondante è la moda dl momento, ma ci sono una serie di piccoli problemi in cui solo le ragazze dal “big booty” si ritroveranno quotidianamente. Scopriamoli tutti.
A cura di Valeria Paglionico
5.614 CONDIVISIONI
Immagine

Avere il sedere grosso e florido è la mania del momento. Kim Kardashian, Jennifer Lopez, Nicky Minaj sono solo alcune delle celebrità che mostrano con orgoglio il loro lato b abbondante tra belfie e video musicali. C’è chi ricorre alla chirurgia, chi alle ventose miracolose o ai jeans bottom up, certo è che in molte farebbero di tutto per avere un “big booty”. Avere un fondoschiena grosso però non risolve tutti i problemi della vita, ma anzi crea altri piccoli “imprevisti” che solo le donne con un lato b particolarmente sviluppato possono capire. Scopriamoli.

1. E' difficile trovare la taglia giusta – Le donne con il sedere abbondante sanno bene che trovare la taglia di jeans giusta è davvero un’impresa. A primo impatto sembrerà che saranno perfetti, ma una volta arrivati all’altezza dei fianchi saranno sicuramente stretti. Servirebbero delle taglie intermedie.

2. Le gonne sono sempre troppo corte – Le minigonne forse saranno state pensate per le donne con un sedere non troppo grande. Infatti quando vengono indossate da quelle che hanno un lato b alla Kim Kardashian diventano davvero troppo corte. Il rischio è quello di rimanere completamente nude e di apparire volgari.

3. I jeans boyfriend non andranno mai bene – Dopo gli skinny, i jeans boyfriend sono quelli più alla moda negli ultimi tempi. Sono larghi, arrivano alla caviglia e sembrano usciti dall’armadio di un uomo. Difficilmente staranno bene a quelle con un “big booty”. I jeans boyfriend non sono l’ideale per le donne con i fianchi grossi, ma andranno benissimo per quelle che vantano delle gambe lunghissime.

4. Si attirano sempre guardi indiscreti – Chi ha un sedere abbondante sa che per strada gli uomini non potranno fare a meno di notarlo. A lungo andare, però, ci si abitua e non si farà più caso agli sguardi indiscreti.

5. Ogni slip sarà scomodo – Perizomi, culotte o slip semplici, ogni tipo di biancheria intima sarà sempre scomoda. Sistemarla con dei movimenti poco eleganti non sarà però l’ideale e si comincerà a convivere con questo strambo fastidio.

6. Gli uomini ne diventano ossessionati  – Tutte le ragazze con il lato b abbondante sanno che i ragazzi che si incontreranno avranno un unico chiodo fisso: toccarlo in continuazione. A volte, però, potrebbe diventare molto stressante in una relazione.

7 .I completino intimi sono difficili da acquistare – Completini intimi e bikini sono la cosa più difficile da acquistare per le ragazze con un big booty. Il motivo? Solitamente la taglia dello slip è più grande di quella del reggiseno e di conseguenza si preferirà optare per di singoli pezzi da abbinare.

8. I chili in più finiscono sul sedere – Tutte le ragazze con il lato b abbondante sanno bene che ogni volta che metteranno su qualche chilo, ogni parte del corpo rimarrà invariata tranne il sedere. Questo infatti sarà la prima cosa ad ingrassare e ci sarà bisogno di un duro esercizio fisico per dimagrire.

5.614 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views